Windtre blocca portabilità Ho mobile
 | 

Windtre blocca tutte le portabilità ho Mobile

Windtre blocca tutte le portabilità da ho Mobile verso Windtre. Richiedi la nostra assistenza gratuita online.

Dopo che la stessa ho Mobile ha confermato l’attacco hacker a più di 2 milioni di clienti, il primo gestore di telefonia a prendere delle contromisure è stata la Windtre. Infatti, quest’ultima, ha bloccato tutte le portabilità da ho Mobile verso Windtre. Nello specifico, ha bloccato le portabilità per tutte le offerte della categoria GO, ovvero (Go 50 Fire, Go 100 Fire Easy Pay e Smart Pack & Go Star+). Inoltre, per cercare di essere più chiari possibile, sul  sito della Windtre, attualmente, è riportata una nota informativa rivolta a tutti i clienti ho Mobile, la quale recita come segue:

Cliente ho.? Prima di tutto è giusto che tu sappia che il tuo gestore ha previsto la possibilità di cambiare gratis SIM a tutti i clienti, impattati o meno dal furto dati. Al fine di contrastare possibili usi fraudolenti da parte di persone non autorizzate, ti informiamo che da questo momento e fino a nuova comunicazione le offerte GO dedicate ai clienti ho. sono sospese in sottoscrizione.”

A tal proposito, vi ricordiamo, che la stessa ho Mobile, rendendosi conto del notevole problema che si è venuto a creare, concede a tutti i suoi clienti, hackerati o meno, di poter cambiare la propria sim con una nuova in maniera del tutto gratuita. Comunque, nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con ho Mobile, o altro operatore telefonico, potete richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inviarci la vostra richiesta di assistenza tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, sarete ricontattati da un nostro collaboratore per tutte le indicazioni del caso.

Summary
Article Name
Windtre blocca tutte le portabilità a tutti i clienti ho Mobile
Description
windtre blocca le portabilità da ho mobile verso windtre.
Author
disserviziotelefonico.it
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento