fbpx

Trasloco della linea Tiscali: Come e quando farlo in modo sicuro

Condividi
trasloco della linea tiscali

Se avete in programma di traslocare, quindi di cambiare residenza, sappiate che potete fare lo stesso con la vostra linea Tiscali. Infatti, la Tiscali. così come anche altri gestori telefonici, vi consente di effettuare il trasloco della vostra linea telefonica ed internet contestualmente al vostro trasferimento presso la vostra nuova residenza.

Cosa fare per il trasloco della linea Vodafone?

Il trasloco della linea Tiscali, può essere effettuato sia tramite l’accesso all’area clienti MyTiscali o contattando gli operatori al 130. Per iniziare la procedura, bisogna compilare il modulo di richiesta del trasloco della linea direttamente online.

Di norma, dal momento in cui si fa richiesta del trasloco, ci vorranno all’incirca 30 giorni prima che venga attivata la linea presso il nuovo domicilio. Vi ricordiamo, che è possibile mantenere il proprio numero telefonico, se il nuovo indirizzo rientra nel distretto telefonico del vecchio indirizzo. In caso contrario, la linea dovrà essere attivata con un nuovo numero.

Tale operazione, stando a quanto riportato sul sito della Tiscali, sarebbe totalmente gratuita. Però siccome non ci sono informazioni molto dettagliate su eventuali costi, vi consigliamo sempre di chiamare direttamente il servizio clienti Tiscali al numero 130, per essere sicuri se e quanto costerebbe effettuare un trasloco della linea Tiscali.

Assistenza gratuita disserviziotelefonico.it

Nel caso doveste avere qualsiasi tipo di problema con Tiscali, o con altro operatore telefonico, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inviarci la vostra richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo.

Vi potrebbe anche interessare:

Summary
Trasloco della linea Tiscali: Come e quando farlo in modo sicuro
Article Name
Trasloco della linea Tiscali: Come e quando farlo in modo sicuro
Description
Trasloco della linea Tiscali: Come e quando farlo in modo sicuro
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?