fbpx
Trustpilot

Nuovo servizio clienti Tre al numero 159: Tante le lamentele per un servizio scadente

Condividi
Servizio clienti Tre 159

Servizio clienti Tre 159. Vediamo come funziona il nuovo servizio di assistenza dopo la fusione di Tre con Wind.

Prima che la Tre facesse la fusione con la Wind, il servizio clienti Tre era il 133. Invece, dallo scorso Marzo 2020, a seguito della fusione dei due brand in Windtre, il numero di riferimento per contattare il servizio clienti è il 159. Purtroppo, stando anche alle tante segnalazioni che ci sono arrivate da parte dei clienti di entrambe i gestori, la qualità del servizio clienti è notevolmente calata.

Gran parte dei servizi offerti dal nuovo gestore sono stati digitalizzati, sostituendo l’operatore telefonico con un operatore digitale” di nome Willy. In realtà, si tratta di una chat virtuale con risposte automatiche, che non consente più al cliente di parlare con l’assistenza telefonica.

Servizio cliente Tre: Come parlare con un operatore?

Infatti, per riuscire a parlare con un operatore, bisogna prima fare i conti con la voce registrata, la quale, prima di farvi arrivare all’agognata meta, vi obbliga ad effettuare un  vero e proprio slalom attraverso tutti i numeri da digitare. Di conseguenza, si entra in un vero e proprio labirinto di numeri, che spesso producono solo l’effetto di confondere il cliente. Tra l’altro, prima di riuscire a parlare con un vero operatore, c’è una lunghissima attesa da aspettare con un musichetta che viene ripetuta in continuazione…

Voi direte, “ok, dopo minuti d’attesa finalmente sono al telefono con un operatore, il travaglio sarà terminato”. Ed invece no. Spesso, grazie alla delocalizzazione dei call center, l’operatore che vi risponde non è italiano, e non risponde dall’Italia, ma bensì dall’albania o da altro Paese dell’est Europa, dove la manodopera costa molto meno. Ovviamente, anche il servizio che viene offerto è proporzionato al costo della manodopera, offrendo un’assistenza molto limitata, dovuta ad una scarsa formazione dell’operatore.

In sintesi, parlare con un operatore telefonico Windtre, (ex Wind ex Tre) è davvero un tormento, e spesso il problema non viene nemmeno risolto. Infatti, sono tante le segnalazioni di clienti, i quali, dopo aver inutilmente provato a contattare un operatore Windtre, si rivolgono a noi per ricevere la nostra assistenza gratuita ed immediata.

Assistenza gratuita disserviziotelefonico

Di conseguenza, nel caso abbiate qualsiasi tipo di problema con il vostro gestore di telefonia, che sia Windtre o altro operatore, non esitate a chiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inoltrarci la vostra segnalazione, dopodiché, sarete ricontattati da un nostro operatore per il prosieguo dell’assistenza.

Summary
Nuovo servizio clienti Tre al numero 159: Tante le lamentele per un servizio scadente
Article Name
Nuovo servizio clienti Tre al numero 159: Tante le lamentele per un servizio scadente
Description
Nuovo servizio clienti Tre al numero 159: Tante le lamentele per un servizio scadente
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?