fbpx
Trustpilot

Sempre Connesso Vodafone: Che cos’è e come funziona?

Condividi
Sempre connessi Vodafone. Scopri che cos'è e come si attiva. Richiedi la nostra assistenza gratuita online.

Ormai è possibile navigare in wifi quasi ovunque. La maggioranza dei locali pubblici, è fornita di una rete wifi messa a disposizione dei propri clienti. Però, allo stesso modo, il disservizio di rete può capitare un po’ a tutti. In tal caso si è costretti a navigare con i giga che si hanno a disposizione. Ovviamente, se il credito telefonico è terminato, di conseguenza non è più possibile usufruire dei giga di navigazione. Per ovviare a tale situazione, la Vodafone offre ai propri clienti l’opzione “Vodafone sempre connessi”.

In pratica, si tratta di un servizio gratuito offerto da Vodafone, attivabile da parte del cliente tramite una telefonata al servizio clienti Vodafone, che funzionerà ogni qualvolta dovesse riscontrarsi un’assenza di linea a seguito di un disservizio.

Nel momento in cui si attiverà tale servizio, l’utente riceverà anche un sms di notifica di avvenuta attivazione. Allo stesso modo, l’utente riceverà un ulteriore sms nel momento in cui il disservizio dovesse essere ripristinato.

Sempre connessi Vodafone: Cosa comprende il servizio?

L’attivazione del servizio, offre all’utente i seguenti servizi:

  • Internet:15 Giga gratis al giorno su un massimo di 3 SIM Vodafone dati o voce, compresa la SIM dati della Vodafone Station.
  • Minuti: 100 minuti gratis al giorno sulla propria SIM Vodafone voce ricaricabile.
  • Trasferimento di chiamata: per essere sempre raggiungibile, sulla propria SIM voce.

Nel caso dovessero terminare i 15 Giga previsti, l’utente potrà continuare a navigare con la sua offerta grazie all’uso del proprio cellulare come hotspot con la SIM associata, ed i 100 minuti giornalieri sono utilizzabili verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Detto ciò, nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Vodafone o altro operatore, non esitate a chiedere la nostra assistenza gratuita tramite il nostro modulo di contatto online.

Summary
Sempre Connesso Vodafone: Che cos'è e come funziona?
Article Name
Sempre Connesso Vodafone: Che cos'è e come funziona?
Description
Nel caso dovessero terminare i 15 Giga previsti, l’utente potrà continuare a navigare con la sua offerta grazie all’uso del proprio cellulare come hotspot con la SIM associata, ed i 100 minuti giornalieri sono utilizzabili verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2021 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?