Rimborso Trasloco Vodafone
Una delle operazioni più delicate che, procurano non pochi grattacapi ai gestori di telefonia e wi-fi, sono i “traslochi” di utenze da una compagnia all’altra. Non a caso, sono sempre più frequenti, le segnalazioni da parte di clienti, che denunciano non pochi problemi a seguito di un cambio di residenza, e quindi, di un trasloco di utenza verso nuovo indirizzo.
Risolvi il Guasto Vodafone e fatti Risarcire.
Problema per trasloco utenza con Vodafone
Buongiorno, mi chiamo Ernesto, vi spiego la mia situazione.
Siccome avevo in progetto di trasferirmi presso una nuova abitazione, circa due mesi prima del cambio di abitazione, avviso, giustamente, anche il mio operatore di linea fissa e wi-fi, ovvero, Vodafone. Dopo varie telefonate con il servizio clienti per effettuare in tempo il tutto, credevo che, tutte le cose sarebbero andate bene.
Ma nel momento del trasloco, sia di casa che di linea, entrambe le linee, non erano ancora operative.
Danni causati da mancanza attivazione di linea fissa e wi-fi
Il fatto che, nella nuova abitazione, io non avessi wi-fi, mi ha comportato notevoli problemi e danni. In quanto, di mestiere, io faccio il consulente SEO, quindi con il wi-fi ci vivo, altrimenti non posso portare avanti nessun tipo di lavoro.
Al ché, mi metto a telefono con il servizio cliente, il quale mi dice che, mi avrebbero mandato un tecnico nelle prossime 24/48. Benché avessi reso ben chiaro, di quanto fosse essenziale per me l’attivazione della linea sia fissa che wi-fi, dopo circa 15 giorni, non è attivo ancora niente.
Risarcimento per danni causati da mancato trasloco linea fissa e wi-fi
Bene, siccome la Vodafone tarda a risolvermi il problema, ed io non voglio e posso attendere oltre, vorrei sapere se, è il caso che io faccia il cambio verso altro operatore?
In più, vorrei sicuramente attivarmi, tramite voi, per ottenere un risarcimento per danni causati. In quanto, non mi hanno consentito di lavorare, e quindi, mi hanno causato un mancato guadagno. Ci sono gli estremi per fare ciò?
Grazie


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO