fatturazione 28 giorni Sky
 | 

Rimborso SKY fatturazione 28 giorni

Disservizio Telefonico parte integrante dell’Associazione SOS Utenti Consumatori ha già avviato le pratiche di rimborso per la fatturazione 28 giorni con i vari operatori telefonici interessati.

La società Sky dovrà rimborsare i suoi utenti

La società di pay tv SKY Italia S.r.l. ha fatturato 28 giorni da ottobre 2017 a marzo 2018 per circa 6 mesi;

fatturazione 28 giorni Sky
fatturazione 28 giorni Sky

Disservizio Telefonico ha definito le pratiche facendo pervenire il dovuto rimborso al cliente/consumatore che varia a seconda dei casi ed a seconda dell’abbonamento avuto nel periodo di riferimento, fino ad un massimo di € 100,00 al consumatore.

Con una sentenza di una decina di giorni fa, il Consiglio di Stato ha stabilito definitivamente il rimborso per oltre 10 milioni di utenti penalizzati dalla fatturazione 28 giorni oltre ad una multa di 580.000 euro. Sono stati respinti dal Consiglio di Stato i ricorsi presentati dagli operatori telefonici.

OTTIENI RIMBORSO FATTURAZIONE 28 GIORNI

Obbligo al rimborso della bolletta a 28 giorni

Sky dovrà rimborsare tutti gli utenti ai quali hanno decurtato nell’anno 2017 e nel 2018 una bolletta in più, violando le delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM).

Sky, quindi, è obbligata anche in virtù del provvedimento dell’Autorità garante a restituire nelle fatture successive i soldi decurtati ingiustamente al consumatore. Tale restituzione dovrebbe avvenire in maniera automatica anche se la stessa società sta proponendo sconti sulle bollette senza restituire i soldi. Tale comportamento è nettamente in contrasto sia con le delibere dell’Autorità Garante e con la decisione del Consiglio di Stato.

Per tutelare i loro bilanci le società stanno puntando a soluzioni al risparmio offrendo servizi alternativi (in particolare schede sim e ulteriori giga di traffico dati).

Disservizio Telefonico Ti consiglia di non accettare nessun tipo di servizio alternativo, ma di rivolgerti agli specialisti del settore che Ti faranno ottenere il giusto rimborso. Pertanto contattaci subito compilando il seguente form, Ti assisteremo gratuitamente ad ottenere il rimborso che ti spetta di diritto.

Summary
Rimborso SKY fatturazione 28 giorni
Article Name
Rimborso SKY fatturazione 28 giorni
Description
Rimborso SKY fatturazione 28 giorni: in virtù del provvedimento dell’AGCOM dovrà restituire i soldi decurtati ingiustamente al consumatore.
Author
disserviziotelefonico.it
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento