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Problema di linea con Vodafone: Cosa fare per il ripristino ed il risarcimento?

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Uno dei problemi che maggiormente ci vengono segnalati dai nostri clienti, è la mancanza o intermittenza della linea internet, con conseguente assenza della linea telefonica.  Questo è un disservizio molto grave, in quanto, sono ormai tante le persone che lavorano in smart working, indipendentemente dal periodo di quarantena che abbiamo recentemente affrontato. Di conseguenza, se una persona che lavora da casa non possiede una linea efficiente, non può rispettare le scadenze con i propri clienti, rischiando di perdere dei lavori e quindi dei soldi.

A tal proposito, vi vogliamo parlare proprio di un problema del genere che ha avuto un nostro cliente con la Vodafone, il quale ci ha contattato per risolvere il problema ed ottenere il giusto risarcimento del danno subito.

Problemi di linea Vodafone: La segnalazione di un nostro cliente

La persona in questione si chiama Francesco, e questa è la sua segnalazione:

Ho un contratto su linea fissa vodafone, ma da molti mesi ho una discontinuità della linea internet, e di conseguenza della linea telefonica.

Avrò effettuato decine e decine di telefonate per segnalare il guasto, ma senza avere nessun risultato. Non è mai venuto un tecnico a verificare di persona eventuali problemi della linea, mi è stato solo comunicato, ad ogni mio reclamo, che il guasto era stato risolto.

Ciò non è mai corrisposto a verità, tant’è che ancora oggi permane il disservizio.

Come posso chiedere il recesso dal contratto ed eventuali danni derivanti dalla mancata fornitura del servizio?

Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.

Come si evince anche dalla segnalazione, Francesco ha più volte provato a contattare il servizio clienti Vodafone, ma non ha trovato l’assistenza che cercava, cosicché, dopo aver perso tempo con la Vodafone, ha deciso di rivolgersi a noi.

Problema di linea Vodafone: Cosa devo fare?

Nel caso in cui doveste avere questo tipo di problema, ai fini di un giustificato risarcimento, bisogna agire in questo modo.

Innanzitutto, non appena vi accorgete del disservizio, la prima cosa da fare è segnalare il problema alla compagnia telefonica. Quest’ultima, una volta che il problema è stato segnalato, è costretta ad aprire un ticket di lavorazione, indicando una scadenza entro la quale dover ripristinare la linea. 

Nel caso dovessero passare 72 ore dall’apertura del ticket, ed il problema dovesse ancora persistere, allora potete contattarci, per avviare una pratica di reclamo nei confronti della compagnia telefonica.

Problema di linea Vodafone: Come richiedere la nostra assistenza gratuita?

Per avviare una pratica di reclamo e risarcimento nei confronti della Vodafone o altro gestore, vi basterà andare sul nostro sito, compilare il modulo di contatto ed inoltrarci la vostra segnalazione per richiedere la nostra assistenza gratuita, così come ha fatto Francesco.

 

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Problema di linea con Vodafone: Cosa fare per il ripristino ed il risarcimento?
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