Problemi Adsl Tim

Lo scorso mese di Novembre, Salvatore, un nostro cliente siciliano, ci ha contattato per il seguente problema. Praticamente, Salvatore, ha lamentato una prolungata assenza di segnale per il collegamento ad internet. In virtù di tale problema, Salvatore ha provveduto a chiamare il servizio clienti della Tim. Uno degli operatori, presa in carico la segnalazione di Salvatore, gli dice che il problema era legato al modem, e che, quindi, sarebbe arrivato un tecnico per cambiarlo.
Ovviamente, una volta arrivato il tecnico e sostituito il modem, tutti i costi sono stati addebitati a Salvatore. Ma siccome Salvatore non era convinto che il problema fosse derivato da un malfunzionamento del modem, ha provato a fare alcune domande al tecnico. Quest’ultimo, in confidenza, gli ha rivelato che, effettivamente, il problema non era tanto il modem, ma bensì il problema dipendeva da problemi tecnici in cabina di Tim.
Tutto ciò, è documentato dal fatto che, Salvatore, ha registrato tutte le conversazioni tra lui ed il tecnico, proprio mentre era dentro la cabina di Tim per effettuare i controlli. Di conseguenza, Salvatore, ritiene ingiusto aver dovuto pagare l’assistenza del tecnico e l’acquisto del nuovo modem. E dopo aver più volte provato a parlare con il reparto Tim di pertinenza, senza esiti positivi, si è rivolto a noi per ottenere il rimborso per le spese sostenute e certificate, ed in più il rimborso anche per il disservizio causato stesso dalla Tim.
Quindi, se vi dovesse capitare di avere problemi simili, non esitate a contattarci. Possiamo tutelarvi in maniera del tutto gratuita e con garanzia di successo.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO