Problema migrazione da Fastweb a Vodafone
Il problema della migrazione internet da un gestore all’altro, risulta essere sempre molto delicato e di non facile gestione. Soprattutto se, come nel caso Valentina, con internet ci lavori anche da casa, e hai delle scadenze da rispettare nei confronti dei clienti. Vediamo assieme la problematica di Valentina..
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Migrazione ritardata e danni economici
Lo scorso Settembre, Valentina, che si occupa di web marketing, ha pensato di cambiare il gestore telefonico, effettuando una migrazione Vodafone per ottenere una connessione migliore. Di conseguenza, si reca presso il più vicino Vodafone point, per attivare una nuova promozione con loro, che gli avrebbe dovuto garantire una connessione più veloce.
Fin dall’inizio, Valentina ha specificato più volte che, in virtù della professione che svolge, voleva essere rassicurata del fatto che, durante il passaggio da Fastweb a Vodafone, avesse continuato ad avere la copertura della linea per continuare a lavorare.
Il commesso della Vodafone, le ha più volte ripetuto di stare tranquilla, e che non avrebbe avuto nessun tipo di problema. Ovviamente, immaginate un po’ come è andata a finire…
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Abbonamento nuovo connessione più lenta
Inoltre, avevano garantito a Valentina, che presso la sua abitazione, c’era la potenza del segnale giusta, per poter attivare l’offerta migliore, che le avrebbe dovuto portare la connessione a 15 gb al giorno. Dopo tutte le rassicurazioni, in sostanza, prima di poterle attivare la nuova linea, sono passati quasi due mesi, durante i quali, non c’è stata copertura.
Di conseguenza, vi lascio immaginare il danno che ha ricevuto Valentina, non potendo lavorare. Inoltre, per dirla tutta, Valentina non è nemmeno una professionista indipendente, ma è alle dipendenze di un datore di lavoro, che ovviamente si aspettava dei risultati in dei tempi ragionevoli.
Contatto con il servizio cliente Vodafone
Vista la situazione, Valentina si è messa al telefono, cercando di avere spiegazioni in merito, e spiegando il grave disservizio che stava ricevendo.
Alla fine di tutte le varie conversazioni avute con diversi operatori, le viene proposto di attivare un abbonamento internet che vada bene per il posto in cui risiede. Solo che, la velocità massima che Vodafone riesce a fornire presso la residenza di Valentina, è di soli 2mg in download. Quindi, una vera fregatura!
Sono tanti i clienti che come Valentina hanno ricevuto questo tipo di disservizio. Ma per fortuna, noi siamo in grado di far valere i vostri diritti in merito. Per qualsiasi tipo di problema di telefonia o internet, non esitate a contattarci.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
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