fbpx

Pagare la bolletta Windtre online tramite sito web e applicazione

Condividi
PAGARE LA BOLLETTA WIND TRE ONLINE. Richiedi la nostra assistenza gratuita online
pagare la bolletta Windtre online

A partire dal 15 Marzo scorso, la Wind e la Tre si sono unite, formando un unico colosso delle telecomunicazioni che prende il nome di Windtre. A seguito di tale fusione tra le due aziende, la neonata compagnia di telecomunicazioni, si è dotata di nuovi canali di comunicazione digitale, come il nuovo sito aziendale windtre.it e la nuova applicazione scaricabile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOs.

Grazie al nuovo sito web, la Windtre, consente ai propri clienti di effettuare tantissime operazioni direttamente online, come ad esempio, pagare la bolletta windtre online.

Infatti, se non si è scelto di pagare tramite il RID bancario o bollettino postale, è possibile scegliere di pagare la bolletta Windtre online mediante il sito web. Vediamo nel dettaglio quali sono i metodi che la Windtre offre alla propria clientela per pagare la bolletta online, e quali sono i vantaggi.

Pagare la bolletta Windtre online: Come fare e quali vantaggi?

Uno dei vantaggi che maggiormente invogliano gli utenti a pagare la bolletta online, è il fatto di non doversi più recare presso uffici postali, evitando così file interminabili, uffici sempre affollatissimi e perdite di tempo con annesso stress. Spesso, per recarsi a pagare una bolletta presso gli uffici postali, si è costretti a prendere dei permessi lavorativi, se non addirittura l’intera giornata di ferie. 

Invece, grazie al pagamento online, tutto questo è scongiurato. Detto ciò, vediamo praticamente come fare per pagare una bolletta Windtre online.

Nel caso tu abbia attivato un’offerta Windtre dopo il 15 Marzo, puoi effettuare il pagamento della bolletta online nei seguenti modi:

  1. Sito web
  2. Applicazione
  3. Bonifico bancario
  4. Servizio Clienti 159

Sito web:

Innanzitutto, la prima cosa da fare, è quella di registrarsi sul sito web della compagnia telefonica, creando una propria area clienti. Fatto ciò, fate l’accesso al vostro profilo Windtre, recatevi nella sezione “Conto Telefonico”, dove troverete tutte le fatture, e scegliete quale fattura dover pagare. Una volta selezionata la fattura di riferimento, non vi resta che usare la vostra carta di credito per il pagamento. Inseriti i dati della carta, e procedete con il pagamento. 

Applicazione:

In virtù di quello che abbiamo detto all’inizio in merito alla fusione di Wind con Tre, ovviamente, la neonata Windtre, si è dotata anche di una fantastica applicazione, scaricabile gratuitamente sui vostri smartphone sia per dispositivi Android che per dispositivi iOs. Tramite l’applicazione specifica della compagnia, è possibile effettuare la medesima operazione fatta tramite sito, accedendo alla vostra area clienti Windtre direttamente dall’applicazione. Vi basteranno pochissimi tocchi, da effettuare in tutta comodità dal vostro smartphone, e la bolletta sarà pagata senza alcun tipo di stress.

Se invece, non volete avere più nemmeno il disturbo di pagare ogni singola bolletta, qualora lo vogliate, potete richiedere il pagamento automatico direttamente con addebito sulla vostra carta di credito.

Bonifico bancario:

Volendo, potete scegliere di effettuare un “classico” bonifico, utilizzando magari l’applicazione della vostra banca o l’home banking tramite il vostro sito web.

I dati di riferimento sono i seguenti:

Indicare nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente, numero di telefono per cui e’ stata emessa la fattura (IBAN: IT54B0200805351000004968848) – intestato a Wind Tre S.p.A. Largo Metropolitana, 5 – 20017 Rho (MI)

P.S. : Fate molta attenzione!! 

Se invece siete Clienti attivati fino al 15 marzo 2020 con un piano POWER, ALL IN, PLAY, FREE, FULL, CUBE, SUPER INTERNET, l’indirizzo resta uguale, invece l’iban è diverso da quello di cui sopra, ed è il seguente:

IBAN: IT72B0311101665000000021708

Servizio Clienti 159:

È possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito o con l’ausilio di una voce registrata, oppure al telefono con un operatore del servizio clienti Windtre.

 

Summary
Pagare la bolletta Windtre online tramite sito web e applicazione
Article Name
Pagare la bolletta Windtre online tramite sito web e applicazione
Description
Se invece siete Clienti attivati fino al 15 marzo 2020 con un piano POWER, ALL IN, PLAY, FREE, FULL, CUBE, SUPER INTERNET, l’indirizzo resta uguale, invece l’iban è diverso da quello di cui sopra, ed è il seguente: IBAN: IT72B0311101665000000021708
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?