Pagare la bolletta Tiscali online: Scopri come fare

Qualora lo vogliate, è possibile pagare la bolletta Tiscali online. Infatti, oltre che con il classico pagamento fatto con il bollettino, la Tiscali, offre alla propria clientela la possibilità di pagare la bolletta tramite sito web, applicazione o bonifico. In questo modo, è possibile evitare le file in posta o al tabacchi, scongiurando così inutili perdite di tempo. Detto ciò, vediamo come fare per usare il sito web e l’applicazione ai fini di un pagamento online, e quali sono i dati da usare nel caso vogliate effettuare il pagamento tramite bonifico.
Pagare la bolletta Tiscali online tramite il sito web e applicazione: Come fare?
Innanzitutto, il primo passo da fare, è quello di registrarsi sul sito della Tiscali e creare una vostra area clienti personale MyTiscali. Una volta fatto ciò, fate l’accesso al vostro “Conto Online” online all’interno dell’area clienti, e scegliete la carta di credito come metodo di pagamento. Vi basterà inserire i vostri dati, quelli della vostra carta credito e procedere con il pagamento. Riceverete in seguito una conferma dell’avvenuto pagamento o via sms o verso la mail che avete fornito in fase di registrazione all’area clienti.
Oltre che tramite il sito web, è possibile accedere alla vostra area clienti anche dall’applicazione. Infatti, la Tiscali, è fornita di una nuovissima applicazione scaricabile gratuitamente sia per dispositivi Android che iOs, in grado di offrirvi la possibilità di compiere praticamente quasi tutte le operazioni offerte il sito. Infatti, mediante l’applicazione, è possibile pagare la bolletta Tiscali online così come fareste dal sito. Ovvero, con pochissimi click fatti comodamente dal vostro cellulare, è possibile accedere alla vostra area clienti, individuare la fattura da dover pagare, inserire i dati del titolare della carta e i dati della carta stessa, ed il gioco è fatto.
Pagare la bolletta Fastweb online tramite bonifico: Come fare?
Un ultimo modo per poter evitare il pagamento tramite bollettino postale, è quello di effettuare un bonifico a Tiscali. A tal riguardo, vi condividiamo i dati da tenere in considerazione nel caso vogliate usare il bonifico come metodo di pagamento.
Potete effettuare il pagamento mediante bonifico bancario a favore di Tiscali Italia S.p.A. utilizzando il codice IBAN IT52F0101504800000070471820 indicando nella causale il numero cliente e il numero fattura.
Per qualsiasi tipo di problema che doveste avere con Tiscali o con altro gestore telefonico, non esitate a richiedere la nostra assistenza online. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta tramite il nostro form online, e verrete ricontattati da un nostro operatore.

