fbpx
Trustpilot

Come pagare la bolletta Fastweb online tramite sito o applicazione

Condividi
Pagare la bolletta fastweb online. Richiedi la nostra assistenza gratuita online.

La Fastweb, è da sempre un’azienda molto sensibile all’innovazione. Infatti, è stata la prima ha portare in Italia la fibra ottica, comunicando fin da subito con la propria clientela in modo digitale, grazie al sito web aziendale, e più recentemente, anche tramite l’applicazione. Ormai, tramite tali strumenti di comunicazione, è possibile eseguire praticamente tutte le operazioni di cui necessita un cliente. Ad esempio, sia tramite il sito che tramite l’applicazione, è possibile pagare la bolletta Fastweb online

Pagare la bolletta Fastweb online: Come fare e quali vantaggi?

Uno dei vantaggi che maggiormente invogliano gli utenti a pagare la bolletta online, è il fatto di non doversi più recare presso uffici postali, evitando così file interminabili, uffici sempre affollatissimi e perdite di tempo con annesso stress. Spesso, per recarsi a pagare una bolletta presso gli uffici postali, si è costretti a prendere dei permessi lavorativi, se non addirittura l’intera giornata di ferie. 

Invece, grazie al pagamento online, tutto questo è scongiurato. Detto ciò, vediamo praticamente come fare per pagare una bolletta Fastweb online.

Pagare la bolletta Fastweb online tramite il sito web: Come fare?

Innanzitutto, il primo passo da fare, è quello di registrarsi sul sito della Fastweb e creare un’area clienti personale Fastweb. Una volta fatto ciò, fate l’accesso al vostro “Conto Online” online all’interno dell’area clienti, e scegliete la carta di credito come metodo di pagamento. Vi basterà inserire i vostri dati, quelli della vostra carta credito e procedere con il pagamento.

Oltre che tramite il sito web, è possibile accedere alla vostra area clienti anche dall’applicazione. Infatti, la Fastweb, si è dotata di una nuovissima applicazione, scaricabile gratuitamente sia per dispositivi Android che iOs, in grado di offrirvi la possibilità di compiere praticamente quasi tutte le operazioni offerte il sito. Infatti, mediante l’applicazione, è possibile pagare la bolletta Fastweb online così come fareste dal sito. Ovvero, con pochissimi click fatti comodamente dal vostro cellulare dove e quando volete, è possibile accedere alla vostra area clienti, individuare la fattura da dover pagare, inserire i dati del titolare della carta e i dati della carta stessa, ed il gioco è fatto.

Pagare la bolletta Fastweb online tramite bonifico: Come fare?

Un ultimo modo per poter evitare il pagamento tramite bollettino postale, è quello di effettuare un bonifico a Fastweb. A tal riguardo, vi condividiamo i dati da tenere in considerazione nel caso vogliate usare il bonifico come metodo di pagamento.

  • se la fattura da saldare è relativa al servizio fisso (esempio codice cliente LA00123456
  • Istituto di credito: DEUTSCHE BANK S.P.A
  • Codice Paese: IT – Codice Controllo: 86 – CIN: H – ABI: 03104
  • CAB: 01607- C/C n.: 000000770014
  • Codice IBAN: IT86H0310401607000000770014
  • CODICE SWIFT per Bonifico da estero: DEUTITM1467
  • se la fattura da pagare è relativa al servizio mobile (esempio account 123456)
  • Istituto di credito: UNICREDIT BANCA D’IMPRESA S.P.A.
  • Codice Paese: IT – Codice Controllo: 29 – CIN: F – ABI: 02008
  • CAB: 09434 – C/C n.: 000110120919
  • Codice IBAN: IT29F0200809434000110120919
  • CODICE SWIFT per Bonifico da estero: UNCRITMMOMM

 

Summary
Come pagare la bolletta Fastweb online tramite sito o applicazione
Article Name
Come pagare la bolletta Fastweb online tramite sito o applicazione
Description
Un ultimo modo per poter evitare il pagamento tramite bollettino postale, è quello di effettuare un bonifico a Fastweb. A tal riguardo, vi condividiamo i dati da tenere in considerazione nel caso vogliate usare il bonifico come metodo di pagamento.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?