Come parlare con un operatore VoipVoice?
Vediamo insieme tutti i modi per contattare un operatore VoipVoice. Se non sai come fare, grazie a questo articolo di Disservizio Telefonico, verrai guidato nel mondo dell’Assistenza Clienti di VoipVoice. Contattare un operatore VoipVoice è più semplice di quanto immagini. Vuoi ricevere assistenza online? C’è l’indirizzo mail. Vuoi parlare telefonicamente con un consulente VoipVoice? Esiste il numero Verde.
Ti dirò di più, se vivi un disagio che VoipVoice non riesce a risolverti o se la compagnia fa orecchie da mercante dinnanzi a tuoi disservizi: contattaci e ricevi la nostra assistenza gratuita. Disservizio Telefonico, lavora da anni al fianco dei consumatori, aiutandoli ad ottenere un Rimborso e facendo valere i loro diritti di fronte alle inadempienze delle compagnie telefoniche.
In virtù del contratto telefonico stipulato, ogni cliente ha dei diritti, che possono essere sempre fatti valere, per vedersi finalmente soddisfatti e tutelati!
Parlare con un operatore VoipVoice: il Numero Verde
Il modo migliore per ricevere assistenza e risolvere perplessità o dubbi, è chiamare un operatore VoipVoice al numero Verde. Per tutti questi settori i numeri predisposti per il Servizio Clienti sono:
- 055 0935
- 400 055 0935401
- 055 0935 402
Digitando questi numeri, è possibile parlare con un operatore VoipVoice, che è disponibile:
- dal lunedì al venerdì
- dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14.00 alle 17:00
Disservizio Telefonico consiglia ai suoi clienti di contattare l’operatore VoipVoice durante le fasce orarie più tranquille, cioè a prima mattina. Statisticamente queste fasce orarie risultano meno piene di telefonate, consentendo agli utenti di entrare in contatto con un operatore VoipVoice, senza dover attendere troppo tempo.
Inoltre, si raccomanda di avere ben chiaro il problema che si vive, in modo da poterlo esporre all’operatore VoipVoice nel miglior modo possibile. Più le circostanze sono chiare e vengono ben spiegate, più l’assistenza clienti diventa efficace! Dunque, la chiarezza espositiva e l’avere sempre sotto mano i propri dati e documenti della fornitura: sono raccomandazioni utili da mettere in atto nel momento in chi si chiama VoipVoice.
Parlare con VoipVoice: altri strumenti
Un altro modo per ricevere risposta da un operatore VoipVoice è la mail, la Pec o il fax. Tutti questi strumenti sono efficaci, ma non immediati quanto una telefonata. Tuttavia, essi certificano in maniera definitiva l’agire del cliente nei confronti della compagnia telefonica. Quindi, le richieste devono essere formulate chiaramente ed in modo incisivo. Gli indirizzi sono i seguenti:
- fax: 055 0935 522
- mail per assistenza commerciale: info@voipvoice.it
- mail per supporto tecnico: support@voipvoice.it
- Pec: amministrazione@pec.voipvoice.it e info@pec.voipvoice.it
Cosa fare se VoipVoice non risponde?
Quando non riesci a parlare con un operatore VoipVoice e hai subito un disservizio, contatta noi di Disservizio Telefonico e ti aiutiamo a gestire gratuitamente il disagio. Per ottenere il rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva del caso concreto: fai valere i tuoi diritti in maniera celere! Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo.
Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO