Parlare con un operatore Very Mobile: info e contatti

operatore Very Mobile

Very Mobile è una compagnia telefonica di proprietà della Wind Tre, che sta spopolando sul mercato grazie alle sue offerte vantaggiose e alla sua linea internet veloce ed efficace. Il Servizio Cliente permette di contattare un operatore Very Mobile, ovunque ci si trovi e attraverso diversi canali. Nei prossimi paragrafi, verranno fornite tutte le indicazioni necessarie per mettersi in contatto con un operatore Very Mobile e ricevere assistenza in modo facile e semplice!

Tuttavia, potrebbe anche accadere che la compagnia telefonica non risponda o non provveda tempestivamente a risolvere il disagio vissuto dal cliente. In quel caso, la soluzione è: Disservizio Telefonico! Tra i primi in Italia in materia di diritto commerciale in ambito telefonico, offriamo un’assistenza gratuita per consentire ai consumatori di ottenere il risarcimento dovuto.

I disservizi e le inefficienze telefoniche generano un diritto al rimborso per i danni subiti, che può essere riscosso agendo contro la compagnia telefonica. Rivolgiti a Disservizio Telefonico e fai valere i tuoi diritti!

Parlare con un operatore Very Mobile: numero Verde, mail e PEC

A tutti potrebbe accadere di vivere un disservizio con la compagnia telefonica. Per questo motivo, chiamare un operatore Very Mobile per risolvere la problematica, attivare la SIM e ricevere aggiornamenti sulle promozioni è il modo più immediato. Il Call Center di Very Mobile, riceve telefonate attraverso due specifici numeri:

  • 800 994444: riservato a tutti gli utenti che non sono ancora clienti Very Mobile
  • 1929: dedicato a tutti i clienti Very Mobile

Quando invece, non si vuole chiamare l’operatore Very Mobile telefonicamente, è possibile utilizzare anche la Raccomandata. Disservizio Telefonico consiglia questo strumento tutte le volte in cui si necessita di spiegare nel dettaglio un disservizio a cui non si riesce a far fronte. In materia, se le problematiche riguardano un aspetto commerciale, la raccomandata dovrà essere indirizzata alla Wind Tre S.p.A., che è la società a cui fa capo Very Mobile. L’indirizzo è: Wind Tre S.p.A. – Via Cesare Giulio Viola, 48 – 00148 Roma. Diversamente per ragioni inerenti alla propria linea Very Mobile, l’indirizzo è: Very Mobile – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Infine ma non per importanza, Very Mobile dispone di un indirizzo mail e Pec. I clienti possono utilizzare questo strumento quando lo ritengano più opportuno. Si specifica che il relativo disservizio deve essere esposto chiaramente, in modo da consentire all’operatore Very Mobile di essere efficiente nella risoluzione dello stesso. La mail è: servizioclienti@verymobile.it. La Pec è: servizioclienti1929@pec.verymobile.it.

Parlare con un operatore Very Mobile: Fb e Instagram

Facebook ed Instagram rappresentano le principali piattaforme Social per eccellenza. Very Mobile è molto attiva online grazie alle sue pagine ufficiali, dove oltre a fornire supporto e assistenza ai clienti, li aggiorna costantemente sulle promozioni e le offerte attive. Lascia un like o un segui le pagine ufficiali di Very Mobile:

Oggi è possibile parlare con un operatore Very Mobile, veramente in tantissimi modi. Che sia con il telefono cellulare, con la mail, la Pec, la raccomandata o i messaggi istantanei di Fb o Instagram: il servizio Clienti non è mai stato così diversificato e vario. In base alla propria propensione all’online e alla richiesta che si intende avanzare, è possibile scegliere lo strumento più efficace.

Come essere risarciti per i disservizi con Very Mobile?

Quando non riesci a parlare con un operatore Very Mobile oppure il disagio telefonico persiste, contatta Noi di Disservizio Telefonico e ti aiutiamo a gestire gratuitamente la problematica. Per ottenere il rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva del caso concreto: fai valere i tuoi diritti in maniera celere!

Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

https://form.jotformeu.com/jsform/71235134066348
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento