Come parlare con un operatore Poste Mobile?

operatore Poste Mobile

Disservizio Telefonico aiuta gratuitamente i consumatori a ricevere un rimborso quando si verificano dei disagi o dei mal funzionamenti telefonici. Da anni in questo settore, ci distinguiamo per garanzia e professionalità, agendo in totale trasparenza, senza costi aggiuntivi, in tempi celeri e facendo valere i diritti dei consumatori!

Nel mondo digitalizzato di oggi, si passa spesso da una compagnia telefonica all’altra, in cerca dell’offerta più vantaggiosa. Non sempre il sevizio ricevuto è quello sperato, ma in virtù del contratto, il cliente può ottenere un rimborso per il danno patito a causa del disservizio riscontrato.

Con questo articolo Disservizio Telefonico ti fornisce tutti gli strumenti per contattare e parlare con un operatore Poste Mobile. Infatti, la prima strada per risolvere un disagio con la compagnia telefonica è sempre contattare un operatore Poste Mobile. Dopodiché, se questo non dovesse bastare: contattaci e ricevi a la nostra assistenza gratuita!

Parlare con operatore Poste Mobile: il Numero Verde

Chiamare al numero Verde consente di ricevere l’assistenza di un operatore Poste Mobile. Dalle informazioni relative alla propria promozione, all’attivazione di nuove offerte, dai problemi telefonici ai disservizi di linea, dalla segnalazione di un furto della SIM alla consulenza sul credito: il 160 è sempre attivo per tutti i clienti Poste Mobile.

Dunque, per collegarsi con il call center è più facile di quanto si possa immaginare. Innanzitutto, bisogna digitare il tasto 1 per la sezione Mobile e subito dopo, il tasto 9. La telefonata con un operatore Poste Mobile è sempre gratuita.

Quando è attivo il servizio assistenza di Poste Mobile?

Il numero Verde è disponibile alla recezione ed assistenza dal lunedì alla domenica, dalle ore 7:00 alle ore 24:00.

Parlare con operatore tramite la mail

Se non si vuole parlare con un operatore Poste Mobile, chiamando al numero Verde, un’altra utile modalità è contattare Poste Mobile tramite la mail. Si tratta di uno strumento comodo, che può essere utilizzato senza limiti di orario o giorno, ma che non assicura una risposta immediata dalla compagnia telefonica.

Disservizio Telefonico consiglia ai suoi clienti, quando si vuole ricevere assistenza attraverso questo strumento, di descrivere in maniera dettagliata e precisa la propria problematica. In questo modo, ci si assicura una risposta pertinente ai propri dubbi. Contattare Poste Mobile via mail è possibile al seguente indirizzo: info@postemobile.it .

Come essere risarciti per i disservizi con Poste Mobile?

Disservizio Telefonico ti aiuta a gestire gratuitamente il disservizio subito con Poste Mobile, per ottenere il rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva del caso concreto. Per ottenere l’indennizzo che ti spetta: fai valere i tuoi diritti in maniera celere!

Qualsiasi disservizio telefonico o inefficacia da parte della compagnia può trovare tutela e ristoro.

Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

https://form.jotformeu.com/jsform/71235134066348
Summary
Article Name
Come parlare con un operatore Poste Mobile?
Description
Scopri tutti i modi per parlare con un operatore Poste Mobile: il sito web, i numeri telefonici e altro ancora. La nostra assistenza è gratis!
Author
disserviziotelefonico.it
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento