Come contattare un operatore Kena Mobile?

operatore Kena Mobile

Potrebbe accadere di vivere un disagio o di aver bisogno di informazioni. Succede a tantissimi utenti e non è una cosa così rara. Per questo motivo, è molto utile essere informati su come contattare un operatore Kena Mobile in modo semplice, facile e veloce. Prima si riesce a parlare con un operatore Kena Mobile e prima si ottiene l’informazione o l’assistenza desiderata.

Kena Mobile nasce nel 2017 come gestore telefonico virtuale. Appartiene a Noverca, che a sua volta si appoggia a Telecom Italia. Questo consente a Kena Mobile di offrire ai suoi clienti un’ottima connessione dati, ma ad un prezzo vantaggioso. Si tratta infatti, sempre di pacchetti low cost, che ogni giorno convincono milioni di utenti ad abbandonare le proprie compagnie per passare a Kena. 

Scopriamo insieme in questo articolo: il numero Verde, la mail, il Sito web e tutti gli strumenti per raggiungere un operatore Kena Mobile. Quando Kena non risponde, basta contattarci subito! Analizzeremo il tuo caso specifico e grazie al nostro team di esperti, andremo a verificare se puoi ricevere un rimborso, per il mal funzionamento vissuto. Disservizio Telefonico, da anni in questo settore, ti supporta gratuitamente!

Leggi i seguenti articoli:

  • Disdetta Kena: tutto quello che c’è da sapere
  • Mancata portabilità Kena: Richiedi il Rimborso
  • Problemi di connessione Kena: Ottieni il risarcimento
  • App Kena Mobile: come scaricarla gratis?
  • Kena Mobile: cos’è VOLTE?
  • Come attivare la SIM Kena Mobile?
  • Quando sostituire la SIM Kena Mobile?

Parlare con un operatore Kena: il Numero Verde

Chi vuole mettersi in contattato con un operatore Kena Mobile, può farlo innanzitutto attraverso il Numero Verde predisposto dalla compagnia. Kena infatti, prevede diversi numeri in base alle esigenze del cliente. In questo modo, l’assistenza diventa specifica per ogni problematica, cercando di assicurare una risoluzione o comunque una corretta informazione all’utente che chiama. Vediamo insieme quali sono i Numeri Verdi per chiamare ad un operatore Kena Mobile:

  • 181: dedicato per ogni tipo di assistenza. La telefonata è gratuita se si è clienti Kena o TIM, mentre è a pagamento quando si chiama da altri operatori.
  • +39.350.59.99.181: riservato per chi chiama dall’Estero. Il costo della chiamata dipende dal proprio piano tariffario.

Quando è attivo il Servizio Clienti Kena?

Un operatore Kena Mobile è disponibile dal lunedì alla domenica, dalle ore 8 alle ore 22. Per chi chiama dall’Estero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 22.

Parlare con Kena: altri strumenti

Oltre a chiamare un operatore Kena Mobile al telefono, è possibile contattarlo anche attraverso mail, fax o social. Ogni mezzo è diverso e la scelta dipende dalle proprie esigenze e dalla problematica.

Naturalmente, questi mezzi sono meno immediati della telefonata all’operatore Kena Mobile. Tuttavia, sono utili per raggiungere il proprio risultato. Ad esempio, sul sito della compagnia telefonica, c’è un’aerea FAQ riservata alle domande frequenti. In questo modo, si potrebbe trovare subito una risposta ai propri dubbi e risolvere ogni perplessità.

Cosa fare se Kena Mobile non risponde?

Per ottenere il rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva del caso concreto: fai valere i tuoi diritti in maniera celere! Quando non riesci a parlare con un operatore Kena Mobile e hai subito un disservizio, contatta noi di Disservizio Telefonico e ti aiutiamo a gestire gratuitamente il disagio. 

Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

https://form.jotformeu.com/jsform/71235134066348
Summary
Article Name
Come contattare un operatore Kena Mobile?
Description
Scopri tutti i modi per parlare con un operatore Kena Mobile: il sito web, i numeri telefonici, i canali Social. La nostra assistenza è gratis!
Author
disserviziotelefonico.it
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento