fbpx

Modifiche contrattuali Sky: Sconti per alcuni clienti

Condividi
Modifiche contrattuali Sky

Scopriamo tutte le modifiche contrattuali Sky, e per quali clienti sono previsti tali agevolazioni.

Tutti i clienti Sky, sanno bene che eventuali comunicazioni di Sky, in merito ad eventuali modifiche delle condizioni contrattuali Sky, si possono leggere sul sito aziendale alla voce “Sky informa”. Questa volta, le news in merito alle modifiche del proprio abbonamento sono molto positive. Infatti, Sky, per tutti i clienti con abbonamento residenziale sottoscritto entro il 3 Febbraio 2021, e per tutti i clienti Sky con abbonamento residenziale attraverso il digitale terrestre, avranno diritto ad  un miglioramente delle condizioni contrattuali. Tali miglioramenti, sono traducibili in un’eliminazione dei costi dovuti in caso di recesso, o in caso di downgrade del pacchetto TV sottoscritto, e saranno attivi a partire dal 1 Aprile 2021. 

In pratica, i clienti che potranno usufruire di tali agevolazioni, non dovranno più pagare i cosiddetti “Costi dell’operatore” che corrispondo ad una cifra pari a 11,53 da pagare solo in caso di recesso anticipato dall’abbonamento sottoscritto. Per completezza di informazioni, Sky si è premurata di sottolineare che, l’eliminazione dei “costi operatore” per il recesso anticipato, NON è prevista nel caso in cui l’abbonamento preveda esplicitamente il rimborso di promozioni abbinate al proprio abbonamento.

Sempre per la stessa categoria di utenti, Sky ha deciso di eliminare anche il costo per la gestione amministrativa del downgrade dell’abbonamento pari a 10,08€. Quindi, in caso di modifica delle condizioni contrattuali Sky per i pacchetti sottoscritti, non ci saranno più costi da pagare. Comunque, nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Sky o altro gestore di telecomunicazioni, non esitate a chiedere la nostra assistenza gratuita. Vi basterà inviarci la vostra richiesta di assistenza tramite il  nostro modulo di contatto online. Dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza. 

Summary
Modifiche contrattuali Sky: Sconti per alcuni clienti
Article Name
Modifiche contrattuali Sky: Sconti per alcuni clienti
Description
Modifiche contrattuali Sky: Sconti per alcuni clienti
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?