Disservizio Telefonico viene premiata come Miglior Sito 2022

miglior sito 2022

Disservizio Telefonico ed il suo team sono entusiasti ed orgogliosi di ricevere il premio come “Miglior Sito 2022”.

Condividere questo importante e brillante risultato è il riconoscimento di una professionalità maturata nel tempo con esperienza ed umiltà. Il premio Miglior Sito 2022 è il frutto di un lavoro costante, basato sull’ascolto dei clienti e delle loro problematiche, su una solida leadership e su un lavoro di squadra vincente. Infatti, Disservizio Telefonico, da anni nel settore della tutela dei diritti dei consumatori, aiuta a gestire gratuitamente le pratiche di disservizio telefonico.

La qualifica come Miglior Sito 2022 deriva da un punteggio raggiunto attraverso criteri di valutazione soggettivi e oggettivi, raggruppabili in 4 categorie:

  • UX / Usabilità
  • Privacy e sicurezza
  • Contenuto delle informazioni e ricerca
  • Servizi e Comunicazioni.

In particolare, in ognuno di questi campi ci siamo posizionati con il massimo dei punti, ottenendo questo riconoscimento a fronte di altri nostri competitor in questo campo.

Di cosa si occupa Disservizio Telefonico?

Miglior Sito 2022 è per la nostra squadra un tassello da aggiungere, per crescere nella giusta direzione.

Dall’attivazione di servizi non richiesti, ai gusti alla line internet; dai problemi di migrazione o trasloco della linea, al disagio di avere un’ADSL assente o con scarsa velocità di connessione ad Internet: la categoria dei disservizi telefonici comprende tutto ciò che riguarda il mondo della telefonia, della connessione e non solo. Si tratta di un campo molto ampio, che abbraccia compagnie telefoniche note e meno note, ma tutte accomunate da uno o più fattori: il mal funzionamento dei sistemi e la mancanza di assistenza nei confronti degli utenti.

La legge, in materia di diritti dei consumatori, è molto chiara e non lascia dubbi all’interpretazione. Per cui, il nostro team si impegna affinché ogni diritto possa essere fatto valere con professionalità ed in modo celere. Il nostro motto è “ad ogni disservizio telefonico o inefficacia da parte di una compagnia corrisponde un risarcimento”.

Importante da sottolineare è che l’attivazione delle pratiche svolte dai nostri operatori non è mai a carico del cliente, ma esclusivamente a carico della compagnia telefonica. Piuttosto, al cliente viene corrisposta la somma, a titolo di risarcimento danni, una volta conclusasi positivamente la pratica. Dunque per ottenere il rimborso e/o risarcimento per i disagi subiti, bisogna far valere i propri diritti con Noi!

Come richiedere la nostra assistenza gratuita?

Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

Summary
Disservizio Telefonico viene premiata come Miglior Sito 2022
Article Name
Disservizio Telefonico viene premiata come Miglior Sito 2022
Description
Siamo felici di condividere questa importante qualifica come "Miglior Sito 2022". La nostra assistenza online è gratuita. Contattaci subito!
Author
disserviziotelefonico.it
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento