Disservizio Telefonico viene premiata come Miglior Sito 2022
Disservizio Telefonico ed il suo team sono entusiasti ed orgogliosi di ricevere il premio come “Miglior Sito 2022”.
Condividere questo importante e brillante risultato è il riconoscimento di una professionalità maturata nel tempo con esperienza ed umiltà. Il premio Miglior Sito 2022 è il frutto di un lavoro costante, basato sull’ascolto dei clienti e delle loro problematiche, su una solida leadership e su un lavoro di squadra vincente. Infatti, Disservizio Telefonico, da anni nel settore della tutela dei diritti dei consumatori, aiuta a gestire gratuitamente le pratiche di disservizio telefonico.
La qualifica come Miglior Sito 2022 deriva da un punteggio raggiunto attraverso criteri di valutazione soggettivi e oggettivi, raggruppabili in 4 categorie:
- UX / Usabilità
- Privacy e sicurezza
- Contenuto delle informazioni e ricerca
- Servizi e Comunicazioni.
In particolare, in ognuno di questi campi ci siamo posizionati con il massimo dei punti, ottenendo questo riconoscimento a fronte di altri nostri competitor in questo campo.
Di cosa si occupa Disservizio Telefonico?
Miglior Sito 2022 è per la nostra squadra un tassello da aggiungere, per crescere nella giusta direzione.
Dall’attivazione di servizi non richiesti, ai gusti alla line internet; dai problemi di migrazione o trasloco della linea, al disagio di avere un’ADSL assente o con scarsa velocità di connessione ad Internet: la categoria dei disservizi telefonici comprende tutto ciò che riguarda il mondo della telefonia, della connessione e non solo. Si tratta di un campo molto ampio, che abbraccia compagnie telefoniche note e meno note, ma tutte accomunate da uno o più fattori: il mal funzionamento dei sistemi e la mancanza di assistenza nei confronti degli utenti.
La legge, in materia di diritti dei consumatori, è molto chiara e non lascia dubbi all’interpretazione. Per cui, il nostro team si impegna affinché ogni diritto possa essere fatto valere con professionalità ed in modo celere. Il nostro motto è “ad ogni disservizio telefonico o inefficacia da parte di una compagnia corrisponde un risarcimento”.
Importante da sottolineare è che l’attivazione delle pratiche svolte dai nostri operatori non è mai a carico del cliente, ma esclusivamente a carico della compagnia telefonica. Piuttosto, al cliente viene corrisposta la somma, a titolo di risarcimento danni, una volta conclusasi positivamente la pratica. Dunque per ottenere il rimborso e/o risarcimento per i disagi subiti, bisogna far valere i propri diritti con Noi!
Come richiedere la nostra assistenza gratuita?
Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO