fbpx

Guasto Very Mobile persiste: Cosa fare per essere risarciti?

Condividi
guasto Very Mobile

Quando si vive un guasto Very Mobile, il primo pensiero è: “Come risolverlo nel più breve tempo possibile?”. A questa e a molte altre domande, risponderemo nel corso di questo articolo, per fornirti tutti gli strumenti utili per ripristinare il servizio, mettere fine al guasto ed eventualmente ottenere anche un risarcimento per il disservizio.

Disservizio Telefonico, da anni in questo settore, è tra le prime in Italia in materia di tutela e diritti dei consumatori. Il suo team si impegna gratuitamente a far valere i tuoi diritti, consapevole che dietro ad ogni inadempienza della compagnia telefonica, c’è un Rimborso da poter riscuotere!

Detto ciò, una volta compreso qual è il guasto Very Mobile patito, bisogna segnalare il disservizio alla compagnia. Basta chiamare il Numero Verde o inviare una mail, per attivare una procedura di ripristino che deve completarsi entro 72 ore. La Carta dei Servizi infatti, a tutela dei consumatori, dispone che dal momento della segnalazione, la compagnia telefonica ha 72 ore di tempo per la risoluzione del guasto Very Mobile. Dopodiché, per ogni giorno di ritardo verrà riconosciuto al cliente un rimborso per guasto. Il risarcimento è commisurato al tipo di disservizio, al contratto concluso con la compagnia telefonica ed ai giorni di ritardo.

Richiedi una nostra consulenza gratuita e scopri a quanto ammonta il tuo risarcimento in caso di guasto Very Mobile non risolto!

Guasto Very Mobile persiste: Segnalazione PEC/Raccomandata

Potrebbe accadere che la segnalazione effettuata chiamando al Servizio Clienti non abbia portato ad alcun risultato. Dunque, se l’operatore non è riuscito a risolvere il guasto Very Mobile, non resta che agire attraverso altri strumenti.

In primo luogo, si consiglia di inviare una nuova segnalazione alla compagnia telefonica. In questo caso, lo strumento più adatto è quello della Pec o della Raccomandata A/R. Si tratta di strumenti che consentono al cliente di esporre per esteso il guasto Very Mobile vissuto. Disservizio Telefonico raccomanda ai suoi utenti di essere precisi, chiari e sintetici. Più il guasto Very Mobile è esposto chiaramente, più aumentano le probabilità di un ripristino in breve tempo.

In più, qualora anche questa nuova segnalazione non porti a niente, la Pec e la Raccomandata sono documenti ufficiali. Questi canali consentono di certificare e cristallizzare nel tempo la reale responsabilità di Very Mobile, che non si è adeguatamente attivata per il ripristino. Dopo questa fase, la richiesta di risarcimento diventa una mera formalità, poiché è evidente l’inadempienza della compagnia telefonica.

Come ottenere il rimborso per guasto?

Tutte le volte in cui, c’è un guasto Very Mobile che persiste, sorge in capo al cliente un diritto al risarcimento. Questo diritto è reale, effettivo ed espressamente disciplinato dalla legge. Non a caso, la Carta Servizi riconosce all’utente la possibilità di agire contro la compagnia telefonica.

Se vuoi essere sicuro di ricevere un’assistenza gratuita e una consulenza in materia di diritto al risarcimento per guasto Very Mobile, affidati ad esperti del settore come Noi. Un operatore di Disservizio Telefonico sarà al tuo fianco, per guidarti durante tutto l’iter risarcitorio.

Richiedere la nostra assistenza è semplicissimo! Basta inoltrare la richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, un nostro collaboratore ti ricontatterà per il proseguo.

Summary
Guasto Very Mobile persiste: Cosa fare per essere risarciti?
Article Name
Guasto Very Mobile persiste: Cosa fare per essere risarciti?
Description
Disservizio Telefonico offre un’assistenza gratuita, per aiutarti ad ottenere il Rimborso per guasto Very Mobile. Contattaci ora!
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?