Guasto Ho mobile: Ottieni il Rimborso!
Stai vivendo un guasto Ho Mobile? Vorresti inviare una segnalazione alla compagnia telefonica e non sai come fare? Ti chiedi se hai diritto ad un rimborso per il disagio patito? A questa e a molte altre domande risponderemo nel corso di questo articolo, in modo da fornirti una breve guida su cosa fare in caso di guasto Ho Mobile.
Disservizio Telefonico, da anni al fianco dei consumatori, ti aiuta gratuitamente ad ottenere il rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva. In più, raccomanda ai suoi clienti di effettuare subito una segnalazione, quando si verifica un guasto Ho Mobile.
Cosa fare in caso di guasto Ho Mobile?
Potrebbe trattarsi della linea che non prende o di un cattivo funzionamento di Internet. Qualunque sia il disagio, la segnalazione va inoltrata attraverso i canali che la compagnia telefonica metta a disposizione per l’Assistenza Clienti.
Dopodiché, la compagnia telefonica per legge ha l’obbligo di aprire la pratica nel settore relativo al guasto Ho Mobile lamentato dal consumatore. Si dispone che Ho Mobile, a partire dalla segnalazione, ha un determinato arco di tempo a disposizione per risolvere la problematica. In particolare, entro 72 ore deve attivarsi e ripristinare il servizio, aggiustando il guasto Ho Mobile.
Se la compagnia telefonica non è in grado di risolvere la problematica, il consumatore può agire per ottenere un risarcimento. La Carta Servizi disciplina un vero e proprio diritto al risarcimento, che può essere fatto valere. Quanto all’ammontare, questo viene determinato in base ad una serie di elementi, come:
- il tipo di disservizio subito;
- la natura del proprio contratto (privato o business)
- i giorni di disservizio.
Disservizio Telefonico ed il suo team, ti aiutano nella determinazione del Rimborso e nella relativa richiesta, senza costi aggiuntivi ed a titolo gratuito.
Dove fare la Segnalazione per il guasto?
Per segnalare un guasto Ho Mobile, è utile conoscere tutti i canali che la compagnia mette a disposizione dei clienti. Quanto ai numeri telefonici, Ho Mobile è disponibile ai seguenti recapiti:
- 19 21 21: per i clienti Ho Mobile
- 800 688 788: dedicato a chi chiama da un altro operatore
- +393464448921: specifico per chi chiama dall’estero.
Disservizio Telefonico consiglia di utilizzare la Pec o la raccomandata per la segnalazione del guasto Ho Mobile. Il reclamo scritto infatti, è sempre un valido documento da poter far valere, rispetto ad una semplice telefonata. Dunque, puoi contattare Ho Mobile:
- alla Pec: vei_srl@legalmail.it
- con la Raccomandata A/R all’indirizzo: Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 – 88900 Crotone.
Altri canali utili sono:
Come essere risarciti per un guasto Ho Mobile?
Tutte le volte in cui si vive un guasto Ho Mobile, il diritto del cliente al risarcimento è reale ed effettivo. La Carta Servizi legittima l’utente ad effettuare una richiesta di risarcimento alla Ho mobile.
A tal riguardo, per essere sicuri di ottenere il meritato risarcimento in tempi brevi, affidarsi ad esperti del settore è una garanzia. Disservizio Telefonico ti assiste gratuitamente dalla A alla Z durante tutto l’iter risarcitorio. Sempre più consumatori si rivolgono a Noi, riscontrando trasparenza e professionalità.
Ricevere la nostra assistenza è semplicissimo! Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO