guasto Aruba

Guasto Aruba: Cosa fare per essere risarciti?

guasto Aruba

Vuoi ottenere un risarcimento per guasto Aruba? La linea internet o telefonica non funziona e non sai cosa fare? Vorresti risolvere subito questo disservizio e agire contro la compagnia telefonica? Questo è l’articolo giusto per te! Evidentemente, se sei qui è perché stai vivendo un guasto Aruba, che ti crea disagio. Disservizio Telefonico è al tuo servizio gratuitamente, per aiutarti a capire cosa fare e quali sono i passaggi necessari per far valere i proprio diritti!

Risolvere un guasto Aruba diventa più semplice se si segue una breve e facile guida. In questo modo, la risoluzione diventa più celere ed il cliente può dirsi finalmente soddisfatto! È importante sapere, che la prima cosa da fare è segnalare il guasto Aruba al servizio clienti. Questo primo step è fondamentale, per informare la compagnia telefonica del disagio, che si sta vivendo. Se non sai a chi inoltrare la segnalazione di guasto, leggi questo articolo: “Come parlare con un operatore Aruba: tutti i modi per contattare la compagnia”.

In seguito alla segnalazione, Aruba deve per legge impegnarsi a risolvere il guasto. Il servizio deve essere ripristinato entro 72 ore. Quando trascorrono 72 ore, senza che il servizio viene rispristinato, sorge in capo al cliente un diritto al rimborso per il disservizio subito. Contattaci per saperne di più, ricevere consulenza ed essere informato sulle disposizioni di legge vigenti! Ogni cliente merita di essere tutelato, perché è un diritto del consumatore ricevere un servizio puntuale ed efficiente.

Guasto Aruba persiste: Segnalazione con PEC/Raccomandata

Disservizio Telefonico consiglia a tutti gli utenti di leggere la Carta Servizi. Quest’ultima infatti, spiega tutti i diritti e gli obblighi, che sorgono in capo al consumatore e alla compagnia telefonica, quando si sottoscrive un contratto. Ai sensi della legge, quando la compagnia non riesce a risolvere il guasto Aruba entro il tempo stabilito, deve esserci un rimborso.

Il diritto al rimborso sorge per ogni giorno o ora di ritardo, che Aruba impiega per cancellare il mal funzionamento. Il cliente che vive questo guasto Aruba, può agire inviando una segnalazione ulteriore alla PEC: aruba@aruba.pec.it .

Se questa procedura non dovesse andare a buon fine, altra soluzione è inviare una segnalazione attraverso Raccomandata A/R, all’indirizzo: Aruba S.p.A. – Via Loc. Palazzetto, 4, 52011, Bibbiena (AR). Entrambi questi strumenti garantiscono una prova certa ed effettiva dell’azione del cliente. La segnalazione a mezzo PEC rappresenta un documento ufficiale per la richiesta di risarcimento.

È chiaro, che se la compagnia telefonica non risponde e non si attiva, per il ripristino, la risoluzione e l’avvio della procedura: basta contattare noi di Disservizio Telefonico. Il nostro team prende in carico la problematica e si occupa in toto dell’intera procedura, senza alcun costo o anticipo. I nostri operatori lavorano gratuitamente per TE, perché la vittoria di un consumatore è il successo di tutti!

Come ottenere il rimborso quando il guasto persiste?

Quando il guasto Aruba persiste, nonostante l’intervento di un tecnico, interviene la legge. Il cliente ha diritto ad un risarcimento, che può essere richiesto grazio a Noi di Disservizio Telefonico. Le compagnie tendono a negare questo indennizzo, quando invece il diritto al rimborso è reale ed effettivo. Per questo motivo, è sempre importante rivolgersi ad esperti!

Per richiedere la nostra assistenza gratuita, basta inoltrare la richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, un nostro collaboratore ti ricontatterà per il proseguo.

https://form.jotformeu.com/jsform/71235134066348
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento