Come fare l’accesso al vostro modem Fritzbox 7590
Per effettuare l’accesso al Fritzbox 7590, andate sul sito httpp://fritz.box, oppure, se non dovesse caricare la pagina, provate ad inserire uno dei 2 seguenti indirizzi IP (192.168.178.1 – 192.162.178.1).
Se non ci sono problemi, a questo punto dovrebbe comparirvi la seguente schermata di log in.
Una volta che siete sulla pagina del log in del modem Fritzbox 7590, dovete inserire la username e la password, che in teoria dovreste trovare nella parte inferiore o posteriore del router.
Nel caso in cui l’username e la password di base non dovesse funzionare, prova la seguente combinazione.
- Nome utente: (amministratore)
- Password: (fritzfonbox)
Se nessuno dei modi appena descritti dovesse funzionare, vi consigliamo di resettare il vostro modem Fritzbox 7590. Per resettare il vostro modem Fritzbox 7590, vi basterà tenere premuto il tasto di ripristino che dovrete trovare sul retro o in basso al vostro modem.
Detto ciò, se doveste avere ancora problemi, potete scaricare la guida completa per l’installazione e l’uso del vostro modem Fritzbox 7590.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO