Feder Mobile: Offerte del nuovo operatore virtuale di telefonia mobile

Tra i diversi operatori di telefonia virtuale già presenti sul mercato, a partire dal 15 Luglio 2021, dobbiamo annoverare anche la new entry, Feder Mobile. Si tratta di un operatore mobile di tipo ESP MVNO (Mobile Virtual Network Operator), che si differenzia Quest’ultimo, è un operatore di telefonia virtuale italiano, che si appoggia sulla rete 4g di Vodafone, e recentemente, ha messo sul mercato una serie di offerte davvero molto interessanti per gli utenti di telefonia mobile.
Ovviamente, essendo un operatore molto giovane, ha deciso di aggredire il mercato con delle offerte molto vantaggiose, come ad esempio l’offerta “entry level” di Feder che si chiama Easy
Le offerte migliori di Feder Mobile
Scopria assieme quali sono le migliori offerte in abbonamento proproste dal nuovo operatore virtuale di telefonia Feder Mobile. Di seguito, vi proporremo le 3 migliori tariffe, da quella iniziale, con un offerta leggermente più limitata, fino a quella full, che comprende caratteristiche più complete.
Abbonamento Easy Feder
L’offerta Easy, è proposta in promozione fino alla fine del 2021, e prevede un costo mensile di soli 3,99€, con ben 1.000 minuti di telefonia, 30 S.M.S. e 8 Giga di traffico al mese. Tale offerta, consente all’utente di chiamare senza scatto alla risposta, e può navigare in 4G o LTE con una velocità di Download fino a 60 Mbps, ed in Upload fino a 30 Mbps con scatti anticipati di 1 MB.
Qualora l’utente dovesse superare la soglia dei giga in abbonamento, la navigazione verrà subito interrotta, ma volendo, per il cliente, sarà possibile acquistare sul sito della compagnia o direttamente sull’app, dei pacchetti cosiddetti Help, che vi consentiranno di continuare a navigare.
Abbonamento Plus Feder Mobile
Il piano tariffario Plus, consente all’utente di avere minuti illimitati verso tutti i numeri sia fissi che mobili, 50 S.M.S. e 50 giga in 3g per navigare in Europa, compreso il Regno Unito, che da quando ha firmato la Brexit, tutti gli operatori hanno riattivato i costi di roaming nei confronti in U.K.
L’offerta prevede un costo di 6,99 euro al mese, e si rinnova in maniera automatica, addebitando il costo sul conto della SIM. Per tutte le offerte, vi è da sostenere un costo di 24.90 euro incluso il costo di attivazione di 6,00 euro, da sommare al costo della tariffa scelta.
Abbonamento High Federe Mobile
Il piano tariffario High, costo 7,99€ al mese, e offre minuti illimitati verso fisso e mobile, 50 S.M.S. e ben 70 Giga. Con l’offerta High, puoi chiamare senza scatto alla risposta, navigare in 4G o LTE con una velocità in download fino a 60 Mbps; e in upload fino a 30 Mbps in tutta Italia con scatti anticipati di 1 MB. Mentre, nei paesi stranieri, la velocità di connessione 3G è legata alla rete dell’operatore.
Assistenza gratuita in caso di problemi con operatori tradizionali e virtuali
Detto ciò, qualora abbiate qualsiasi tipo di problema con Feder Mobile, o altro operatore di telefonia tradizionale o virtuale, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inviarci la vostra richiesta di assistenza tramite il nostro modulo di contatto, dopodichè, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO