Mediaset-premium-infinity
 | 

Come disdire un abbonamento Mediaset Premium su Infinity

A partire dal 1° Giugno 2020, il servizio di canali a pagamento fornito da Mediaset Premium sul digitale terrestre, ha cambiato definitivamente modalità di trasmissione. Infatti, tali servizi a pagamento, ora sono disponibili tramite la piattaforma streaming di “Infinity” tv. Quindi, è finita l’era in cui per vedere Mediaset Premium c’era bisogno del decoder e della scheda cliente da ricaricare. Di conseguenza, sono cambiate anche le modalità per poter disdire un abbonamento Mediaset Premium, ed i relativi contatti di riferimento per segnalare eventuali guasti o anomalie.

Disdire Mediaset Premium su Infinity: Cosa fare per la disattivazione

Se sei cliente Mediaset Premium, puoi disdire il tuo abbonamento su Infinity in qualsiasi momento e senza costi di disattivazione. Vi basterà andare sul sito di Infinity e seguire le indicazioni.

Il primo step da fare, è quello di accedere all’interno della vostra area clienti tramite le credenziali che vi ha rilasciato Mediaset Premium. Fatto ciò, andate su “Gestisci Account” e poi cliccate su “Modifica” che trovate nella sezione “Dettagli Sottoscrizione” e scegliete l’opzione “Sospendi rinnovo automatico”.

Mediaset Premium su Infinity: Quali sono i nuovi contatti?

Nel caso abbiate bisogno di assistenza sul vostro vecchio abbonamento Mediaset Premium, o avete necessità di qualche delucidazioni su fatture fino a Maggio 2019, i canali di riferimento sono i seguenti:

Detto ciò, nel caso doveste avere qualsiasi tipo di problema con Mediaset Premium, non esitate a contattarci per richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il modulo sul sito.

 

Summary
Come disdire un abbonamento Mediaset Premium su Infinity
Article Name
Come disdire un abbonamento Mediaset Premium su Infinity
Description
A partire dal 1° Giugno 2020, il servizio di canali a pagamento fornito da Mediaset Premium sul digitale terrestre, ha cambiato definitivamente modalità di trasmissione. Infatti, tali servizi a pagamento, ora sono disponibili tramite la piattaforma streaming di “Infinity” tv.
Author
disseriziotelefonico.it
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento