Mediaset-premium-infinity
 | 

Come disdire un abbonamento Mediaset Premium su Infinity

A partire dal 1° Giugno 2020, il servizio di canali a pagamento fornito da Mediaset Premium sul digitale terrestre, ha cambiato definitivamente modalità di trasmissione. Infatti, tali servizi a pagamento, ora sono disponibili tramite la piattaforma streaming di “Infinity” tv. Quindi, è finita l’era in cui per vedere Mediaset Premium c’era bisogno del decoder e della scheda cliente da ricaricare. Di conseguenza, sono cambiate anche le modalità per poter disdire un abbonamento Mediaset Premium, ed i relativi contatti di riferimento per segnalare eventuali guasti o anomalie.

Disdire Mediaset Premium su Infinity: Cosa fare per la disattivazione

Se sei cliente Mediaset Premium, puoi disdire il tuo abbonamento su Infinity in qualsiasi momento e senza costi di disattivazione. Vi basterà andare sul sito di Infinity e seguire le indicazioni.

Il primo step da fare, è quello di accedere all’interno della vostra area clienti tramite le credenziali che vi ha rilasciato Mediaset Premium. Fatto ciò, andate su “Gestisci Account” e poi cliccate su “Modifica” che trovate nella sezione “Dettagli Sottoscrizione” e scegliete l’opzione “Sospendi rinnovo automatico”.

Mediaset Premium su Infinity: Quali sono i nuovi contatti?

Nel caso abbiate bisogno di assistenza sul vostro vecchio abbonamento Mediaset Premium, o avete necessità di qualche delucidazioni su fatture fino a Maggio 2019, i canali di riferimento sono i seguenti:

Detto ciò, nel caso doveste avere qualsiasi tipo di problema con Mediaset Premium, non esitate a contattarci per richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il modulo sul sito.

 

Summary
Article Name
Come disdire un abbonamento Mediaset Premium su Infinity
Description
A partire dal 1° Giugno 2020, il servizio di canali a pagamento fornito da Mediaset Premium sul digitale terrestre, ha cambiato definitivamente modalità di trasmissione. Infatti, tali servizi a pagamento, ora sono disponibili tramite la piattaforma streaming di “Infinity” tv.
Author
disseriziotelefonico.it
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento