Disdetta CoopVoce: come farla nel modo più sicuro
Cambiare gestore è ormai un’operazione più frequente di quanto si possa immaginare. Ogni giorno infatti, milioni di clienti scelgono di cambiare operatore e passare ad offerte più vantaggiose e convenienti. Disservizio Telefonico con questa rapida guida ti fornisce tutte le informazioni necessarie per effettuare una disdetta CoopVoce, senza avere complicazioni future.
Infatti, CoopVoce propone una molteplicità di strumenti per eseguire la disdetta. Tuttavia, non tutti risultano efficaci e per questo motivo, alcuni clienti riscontrano una continua fatturazione da parte del gestore, nonostante la presunta disattivazione del servizio. È sempre importante essere ben informati sul tema, in modo da evitare errori e fatture indesiderate.
Disservizio Telefonico, da anni in questo settore, è tra i primi in Italia in materia di assistenza e tutela dei consumatori in ambito telefonico. Ti aiutiamo gratuitamente ad ottenere il rimborso in tutti i casi di disagi, disservizi e mal funzionamenti delle linee telefoniche o Internet, senza alcun costo aggiuntivo.
Per saperne di più, leggi anche i seguenti articoli e richiedi la nostra assistenza:
- Problemi di connessione CoopVoce: Richiedi subito il Rimborso!
- Parlare con un operatore CoopVoce: info, moduli e contatti
- Mancata portabilità CoopVoce: Come essere risarciti?
Disdetta CoopVoce tramite Posta, Fax o mail
Quando si vuole eseguire una disdetta CoopVoce bisogna avere ben chiaro, che ci sono una serie di passaggi da eseguire con attenzione.
In particolare, la disdetta CoopVoce avviene attraverso la compilazione di un modulo, scaricabile sul suo sito Ufficiale. Il modulo è in formato Pdf, per garantire l’immodificabilità della volontà del cliente, una volta compilato in ogni suo campo. Si richiedono i dati personali del cliente che intende disattivare il servizio, le info sul contratto che si vuole disdire e una copia del documento d’identità del soggetto intestatario della fornitura.
In più, si raccomanda di firmare il modulo solo se si è definitivamente convinti di disdire il servizio CoopVoce. Dopodiché, la documentazione così redatta e completa può essere inviata o portata al punto vendita in cui è stata acquistata la SIM. In alternativa, è possibile inviarla ai contatti generali di CoopVoce. Per avere la sicurezza però, si consiglia sempre di andare al negozio rifornitore CoopVoce.
- fax al numero 800 51 05 11
- mail all’indirizzo comunicazioni@coopvoce.it
Quali sono i costi e i tempi per una disdetta CoopVoce?
Una delle domande più frequenti, che ci vengono fatte, riguarda proprio i tempi e i costi per completare una disdetta CoopVoce.
Per quanto riguarda i tempi, nella maggior parte dei casi, la compagnia è abbastanza celere nel lavorare la richiesta del cliente. In generale, il Codice dei Consumatori riconosce alle compagnie 30 giorni di tempo, per rendere la disdetta CoopVoce effettiva. In merito ai costi, non sono previsti costi aggiuntivi per i clienti che passano ad altro operatore.
Come essere risarciti per i disservizi con CoopVoce?
Disservizio Telefonico ti aiuta a gestire gratuitamente il disservizio subito con CoopVoce, per ottenere il rimborso e/o risarcimento, grazie ad una valutazione professionale e tempestiva del caso concreto. Per ottenere l’indennizzo che ti spetta: fai valere i tuoi diritti in maniera celere! Infatti, qualsiasi disservizio telefonico o inefficacia da parte della compagnia può trovare tutela e ristoro.
Disservizio Telefonico e il suo team, mettono a disposizione un’assistenza gratuita online e richiederla è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.
https://form.jotformeu.com/jsform/71235134066348

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO