fbpx
Trustpilot

Disattivazione Joy Arena serivizo a pagamento non richiesto

Condividi

Grazie alle segnalazioni dei nostri clienti, che a volte riportiamo parzialmente nei nostri articoli, tante persone che sono state vittime degli abbonamenti non richiesti, sono riuscite realmente a disattivare questi abbonamenti, riuscendo anche a recuperare i soldi sottratti ingiustamente. Di seguito, vi vogliamo proprio parlare della segnalazione che ci ha inoltrato Viola, una nostra cliente, la quale, avendo subito l’addebito dell’abbonamento Joy Arena, dopo aver letto un articolo di un altro nostro cliente che aveva avuto lo stesso problema, ci ha contattato chiedendoci la disattivazione del servizio a pagamento, ed ovviamente, anche il risarcimento della cifra sottratta. 

Disattivare Joy Arena: La segnalazione e richiesta di assistenza gratuita

Esattamente come la persona che vi ha segnalato questo caso, anche  a me il giorno 17.04.2020 mi si è attivato questo abbonamento Joy Arena settimanale e il testo del sms era questo : 

“Joy Arena fornito da Servizi Digitali Srl. Abbonamento attivo a  5 euro a settimana. Ogni giorno tantissimi contenuti sul tuo cellulare. Info 800442299 o http://joyarena.mobi/selfcare. Entro 6 ore dalla ricezione di questo SMS, puoi ottenere la disattivazione e il riaccredito di quanto addebitato inviando ANNULLA a questo SMS o chiamando il numero verde 800442299. Il riaccredito avverrà entro 24 ore dalla richiesta, o in caso di postpagati, verrà stornato nella prima fattura utile. “ 

Vi ho scritto per intero l’sms dato che sembra che facciano delle piccole modifiche ogni volta. Mi sono accorto soltanto ieri di questo SMS dato che la sim è all’interno del dispositivo webcube. Ho fatto una ricarica da 15€ (la mia offerta costa 12.99€) ,e mi rendo conto che invece la wind aveva potuto sottrarre soltanto 10€, in quanto i 5€ li avevano scalati questi signori senza che io abbia mai richiesto l’attivazione di questo servizio! 

Sono andato direttamente a controllare il sito, è molto evidente che sia fake così com’è fake l’opzione di disattivazione. 

Ho trovato il loro contatto mail ed è da ieri che scambio mail con loro. All’inizio mi hanno detto che non mi era stato addebitato nulla, 0€ praticamente, poi si sono scusati dicendo che era un problema di sistema e che in realtà mi avevano addebitato 4,80€. Quando ho provato a  chiedere il rimborso e il riaccredito sul mio numero, mi hanno chiesto i miei dati bancari che ovviamente non mi sembra il caso di fornire! Insistono dicendo che superate le 6 ore non possono più riaccreditare direttamente sul mio numero. 

Questi signori hanno anche delle mail già preparate e precompilate dove ogni volta aggiungono magari soltanto il nome del servizio  di turno. Ci tengo a segnalarli, perché  io sono arrivato fin qui chiedendo la vostra assistenza, ma magari tante altre persone, o per negligenza o perché non sanno come fare, lasciano stare, e questi continuano il loro gioco dei 5 euro settimanali! Inoltre, mi hanno confermato via mail la disattivazione ma non so se fidarmi e ora alla prossima ricarica chissá se mi rifanno la stessa cosa. 

Per favore segnalateli fate qualcosa!

Disattivare Joy Arena: Come disattivare l’abbonamento in modo definitivo

Come avete avuto modo di leggere anche dalla segnalazione di Viola, stesso coloro che hanno vi addebitato il servizio, vi inviano anche degli sms con dei contatti da usare per poter disattivare l’abbonamento. Ma purtroppo, nella maggior parte dei casi, questi contatti risultano essere finti.

Di conseguenza, se si desidera realmente disattivare gli abbonamenti non richiesti a pagamento, vi consigliamo di non fidarvi proprio di chi vi ha addebitato dei costi senza nessuna autorizzazione da parte vostra. Ma piuttosto, affidatevi ad un’associazione che difende i consumatori in maniera gratuita così come facciamo noi.

Summary
Disattivazione Joy Arena serivizo a pagamento non richiesto
Article Name
Disattivazione Joy Arena serivizo a pagamento non richiesto
Description
Di conseguenza, se si desidera realmente disattivare gli abbonamenti non richiesti a pagamento, vi consigliamo di non fidarvi proprio di chi vi ha addebitato dei costi senza nessuna autorizzazione da parte vostra. Ma piuttosto, affidatevi ad un’associazione che difende i consumatori in maniera gratuita così come facciamo noi.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?