fbpx

Disattivare Ultra Gamez in modo definitivo e senza costi

Condividi
Disattivare ultra gamez. Ottieni il rimborso della cifra ingiustamente sottratta

Il servizio in abbonamento Ultra Gamez, fa parte della grandissima famiglia degli abbonamenti a pagamento, ed è fornito dalla piattaforma di servizi internet che si chiama Milenio. Tale abbonamento, “offre” la possibilità di usare diversi servizi digitali, come ad esempio dei giochi per smartphone programmati in linguaggio HTML. Il servizio è ovviamente a pagamento, ed ha un costo di ben 5 euro a settimana rinnovabili automaticamente se non disattivato.

L’attivazione di questo servizio in abbonamento dovrebbe essere volontaria, ma purtroppo, siccome tali piattaforme operano grazie ad una collaborazione con il gestore telefonico, le attivazioni avvengono anche in modo automatico senza che l’utente abbia cliccato alcun link.

A volte invece, l’attivazione risulta essere “volontaria”. Ovvero, siccome navigare con uno smartphone, date le piccole dimensione dello schermo, risulta essere meno agevole di una navigazione tramite pc fisso, involontariamente, si finisce per cliccare su dei “link trappola” che attivano questi tipi di abbonamenti. Questo situazione, si verifica soprattutto quando si naviga su dei siti che ospitano banner pubblicitari. Quest’ultimi, essendo molto invasivi, spesso ostacolano la navigazione, creando confusione, inducendo il malcapitato utente all’errore, e quindi all’attivazione involontaria dei servizi a pagamento.

Disattivare Ultra Gamez: Contatti farlocchi e tempistica vessatoria

All’interno del messaggio di attivazione dell’abbonamento, la piattaforma Milenio, si premura di fornire anche dei contatti da poter usare ai fini della disattivazione dell’abbonamento, ma non per il  rimborso. 

Ma sono dei contatti affidabili? Funzionano sul serio questi contatti?

Di seguito vi riportiamo proprio quanto viene scritto dalla stessa Milenio sul sito ultragamez.mobi:

La disattivazione può essere richiesta ed effettuata attraverso l’accesso al sito wap (http://ultragamez.mobi), cliccando sul link di “Gestione abbonamento/selfcare” posizionato in Home Page di servizio.In ogni caso è possibile disattivarsi:

  • Chiamando il numero di assistenza clienti (0656546404);
  • Scrivendo all’indirizzo email di assistenza customercare@milenioweb.mobi, attiva altresì per ogni altra necessità;

La disattivazione del Servizio comporterà l’interruzione della fornitura del servizio all’Utente a far data dal ricevimento da parte della Società della richiesta di disattivazione, senza diritto ad alcun rimborso.

La richiesta di disattivazione del Servizio e la successiva disattivazione non comporterà, in ogni caso, alcun diritto alla restituzione di eventuali corrispettivi già addebitati al momento del ricevimento della richiesta di disattivazione. Le richieste di disattivazione del servizio non conformi alle modalità sopra specificate non comportano la disattivazione automatica del servizio né di conseguenza alcun diritto dell’utente al riaccredito degli importi eventualmente addebitati fino al momento in cui l’utente non eseguirà 

Nel caso in cui l’utente voglia esercitare il diritto di ripensamento, dovrà chiamare il numero verde 800442299 entro 6 ore dalla ricezione dell’SMS con cui è stata confermata l’attivazione del Servizio. L’esercizio di ripensamento va utilizzato solo in caso di effettiva riconsiderazione dell’abbonamento appena effettuato e se ne vieta un utilizzo opportunistico volto al conseguimento di una indebita fruizione. A tale scopo gli Operatori e i CSP possono limitare, totalmente o parzialmente l’erogazione dei servizi richiesti o limitare la possibilità di sottoscrivere nuovi abbonamenti agli utenti che hanno precedentemente esercitato il diritto di ripensamento..

Il diritto di recesso è in ogni caso escluso:

se l’attivazione è eseguita con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte di Società;

per le forniture di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna.

Disattivare Ultra Gamez: Disattiva il servizio ed ottieni il rimborso della cifra sottratta

Come abbiamo visto dalle indicazioni fornite proprio dalla piattaforma, esiste un termini temporale di 6 ore entro il quale poter fare la richiesta che non agevola per niente il processo di disattivazione. Infatti, spesso e volentieri, quasi a non voler agevolare gli utenti nella disattivazione e nel rimborso, questo messaggio viene inviato intorno alle 02:00, ovvero, un orario durante il quale tutte le persone dormono. 

Quindi, al risveglio, quando un utente legge il messaggio di attivazione con quanto appena descritto, si ritrova fuori tempo limite sia per effettuare la richiesta di disattivazione dell’abbonamento Ultra Gamez, che per richiedere il rimborso della cifra ingiustamente sottratta.

Di conseguenza, per non perdere tempo dietro ad insperati tentativi tramite i contatti forniti stesso dalla piattaforma, vi consigliamo di contattare direttamente un’associazione a tutela dei consumatori, che offre la propria assistenza in modo del tutto gratuito. Noi di disservizio telefonico, offriamo assistenza gratuita per tutti i problemi legati alla telefonia ed internet.

Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza online. Dopodiché verrete contattati da un nostro operatore per illustrarvi tutta la procedura da seguire.

Summary
Disattivare Ultra Gamez in modo definitivo e senza costi
Article Name
Disattivare Ultra Gamez in modo definitivo e senza costi
Description
Di conseguenza, per non perdere tempo dietro ad insperati tentativi tramite i contatti forniti stesso dalla piattaforma, vi consigliamo di contattare direttamente un’associazione a tutela dei consumatori, che offre la propria assistenza in modo del tutto gratuito. Noi di disservizio telefonico, offriamo assistenza gratuita per tutti i problemi legati alla telefonia ed internet. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza online. Dopodiché verrete contattati da un nostro operatore per illustrarvi tutta la procedura da seguire.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?