fbpx

Disattivare Top Look servizio in abbonamento a pagamento

Condividi
Disattivare Top Look

Disattivare Top Look, servizio in abbonamento a pagamento non richiesto, a volte diventa proprio un’ impresa. Per tale motivo, tanti utenti di telefonia, dopo aver subito l’attivazione dell’abbonamento, hanno richiesto la nostra assistenza gratuita per disattivare Top Look, ed essere rimborsati della somma ingiustamente sottratta. Ma andiamo per ordine, e cerchiamo di capire che cos’è Top Look, e come provare a disattivarlo in modo autonomo.

Che cos’è Top Look servizio in abbonamento a pagamento

Top look, è un servizio online in abbonamento, fornito da Lancio Entertainment Spa, società con sede legale in Viale Bruno Buozzi 58 cap 00197 Roma, con partita I.V.A. 14122171003. Si tratta di un servizio online a pagamento, riservato a clienti Tim, Vodafone e Wind Tre, maggiorenni, che fornisce senza limiti video glamour e notizie dal web sul vostro cellulare.

Come e perché si attiva Top Look?

L’attivazione a Top Look, in teoria, dovrebbe avvenire in modo volontario e consapevole, ed possibile attivarlo sia tramite la piattaforma ufficiale di Top Look, (https://toplook.mobi) oppure tramite le pagine promozionali, con il semplice click del link “Clicca e Abbonati”. Dopo l’attivazione, l’utente riceverà un sms di notifica di avvenuta attivazione, con all’interno tutte le info utili in merito alle condizioni del servizio. Purtroppo, la maggior parte delle volte, l’attivazione di Top Look non avviene in modo del tutto consapevole. 

Infatti, nelle tante richieste di assistenza che ci arrivano, gli utenti si lamentano del fatto, che all’improvviso, si ritrovano questi addebiti settimanali, senza esser mai stati sulla piattaforma di Top Look, e senza aver mai cliccato niente sulle pagine promozionali del sito.

Attivazione inconsapevole di Top Look

Nel caso in cui il cliente è sicuro di non aver fatto niente in maniera consapevole, gli unici due modi per attivare l’abbonamento sono, l’attivazione automatica da parte della piattaforma che supporta Top Look, o un eventuale click inconsapevole. In effetti, tali link di attivazione, spesso sono occultato tra i vari banner pubblicitari che spuntano sul web, e che inducono l’utente a cliccare senza nemmeno rendersene conto.

Quanto costa Top Look?

Dopo l’attivazione, Top Look viene rinnovato settimanalmente in modo automatico, al costo di 5,09€ per i clienti Wind Tre e Vodafone, ed al costo di 5,08€ per i clienti Tim. Tali costi, saranno addebitati automaticamente sul vostro conto telefonico. Oppure, se non dovesse esserci credito sul vostro conto telefonico, in base al tipo di contratto stipulato con la vostra compagnia telefonica, l’addebito potrà essere effettuato anche sulla vostra carta ricaricabile.

Come disattivare Top Look?

All’interno dell’sms di notifica dell’attivazione dell’abbonamento, solitamente, dovrebbero esserci anche tutti i contatti utili per provare a disattivare Top Look in modo autonomo. Tali contatti sono:

In ogni momento l’utente potrà disattivare il Servizio tramite apposito link presente nell’area Gestione Servizio, mandando una e-mail all’indirizzo customercare@lancio-e.com, oppure chiamando il Customer Care al numero 06.45427976 o contattando il CC Unico al numero 800442299 entrambi disponibili tutti i giorni H24, o per parlare con un operatore, dalle 9:00 alle 21:00.

Purtroppo, stando anche alle diverse segnalazioni che ci arrivano dagli utenti di telefonia, pare che tali contatti siano spesso non attivi. E comunque, anche nel caso in cui l’utente riuscisse a disattivare l’abbonamento, non riuscirà mai ad ottenere il rimborso della cifra ingiustamente sottratta. 

Di conseguenza, se volete disattivare Top Look in modo definitivo, riuscendo ad ottenere anche il vostro meritato rimborso, vi consigliamo di richiedere l’assistenza di associazioni a tutela del consumatore, che come noi, offrono i propri servizi in modo del tutto gratuito. Per richiedere la nostra assistenza gratuita, vi basterà inoltrarci la vostra richiesta direttamente sul nostro sito web tramite il modulo di contatto online. Dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?