fbpx

Disattivare Superscreen abbonamento a pagamento senza alcun costo

Condividi
Disattivare superscreen abbonamento a pagamento. Ottieni il rimborso degli addebiti grazie alla nostra assistenza gratuita

Superscreen, è un servizio in abbonamento riservato ai maggiorenni, per la condivisione di news, video, screensaver e wallpaper senza limiti in download sul cellulare. Il servizio è fornito da Lancio Entertainment SpA, società avente sede legale in Viale Bruno Buozzi 58 – 00197 Roma, P.IVA num. 14122171003.

I presenti termini e condizioni, regolano l’utilizzo del servizio, e costituiscono documento contrattuale tra Lancio Entertainment SpA e l’utente avente ad oggetto l’acquisto e la fornitura del Servizio

Il Servizio è riservato a utenti Tim, Wind e 3.
L’utente potrà accedere al Servizio:

– direttamente dal portale https://superscreen.superd.mobi;
– dalle pagine promozionali del servizio SUPERSCREEN.

Per sottoscrivere il servizio è sufficiente

  • iscriversi, con connessione Internet non 3G (es: ADSL, WIFI) dal sito https://superscreen.superd.mobi (o dalle pagine promozionali ad esso correlate), inserendo il proprio numero telefonico sul quale addebitare il prezzo del servizio ed il PIN code ricevuto via SMS.

Oppure 

  • iscriversi, con connessione Internet 3G, dal sito https://superscreen.superd.mobi (o dalle pagine promozionali ad esso correlate). L’iscrizione viene completata cliccando sul pulsante “Clicca e abbonati”.

Successivamente alla richiesta di attivazione del servizio in abbonamento, l’utente riceverà un SMS di conferma di attivazione con indicato il costo dell’abbonamento.

L’abbonamento al servizio permette all’utente abbonato di accedere illimitatamente a tutti i contenuti proposti sul portale per l’intera durata dell’abbonamento.

Disattivare Superscreen: I costi dell’attivazione

Superscreen, è attivabile tramite un abbonamento settimanale al prezzo di 5,20€ (euro cinque/20) IVA inclusa a settimana per i clienti TIM, di 5,09€ (euro cinque/09) IVA inclusa a settimana per i clienti Windtre, che sarà addebitato contestualmente all’attivazione del servizio e successivamente in modo automatico all’inizio di ogni periodo di rinnovo dell’abbonamento. 

Il prezzo dell’abbonamento al servizio, sarà addebitato direttamente sulla bolletta telefonica, o decurtato dal credito della carta prepagata, a seconda del contratto stipulato dall’utente con il proprio operatore telefonico. Nel caso in cui l’utente non avesse credito a sufficienza, per poter garantire gli addebiti settimanali relativi al proprio abbonamento, non sarà possibile fruire dei contenuti disponibili sul sito.

Per quanto riguarda TIM, in caso di mancata disponibilità del credito residuo, l’addebito potrà essere effettuato in quote, all’interno del periodo di abbonamento, fino al raggiungimento del costo complessivo del servizio.

Restano esclusi dal costo settimanale dell’abbonamento gli eventuali costi di accesso e di navigazione al sito del servizio, e ad eventuali siti collegati attraverso link esterni presenti nello stesso, i cui costi sono regolati per gli utenti secondo il proprio piano tariffario, o l’offerta commerciale scelta in essere con il proprio operatore telefonico.

Disattivare Superscreen: I contatti per disattivare l’abbonamento

L’abbonamento al servizio, avrà durata dalla data di attivazione dell’abbonamento per un periodo di 7 giorni, che si rinnoverà automaticamente e tacitamente per ulteriori periodi di 7 giorni, sino all’eventuale richiesta di disattivazione da parte dell’utente.

In ogni momento, l’utente potrà disattivare il servizio tramite apposito link presente nell’area Gestione Servizio, mandando una e-mail all’indirizzo customercare@lancio-e.com, oppure chiamando il Customer Care al numero 06.45427976 o contattando il CC Unico al numero 800442299 entrambi disponibili tutti i giorni H24, o per parlare con un operatore, dalle 9:00 alle 21:00.

Nel caso in cui l’utente voglia esercitare il diritto di ripensamento, dovrà chiamare il numero verde 800442299 entro 6 ore dalla ricezione dell’SMS con cui è stata confermata l’attivazione del servizio

L’esercizio di ripensamento, va utilizzato solo in caso di effettiva riconsiderazione dell’abbonamento appena effettuato e se ne vieta un utilizzo opportunistico volto al conseguimento di una indebita fruizione.

A tale scopo, gli operatori e i CSP, possono limitare, totalmente o parzialmente, l’erogazione dei servizi richiesti, o limitare la possibilità di sottoscrivere nuovi abbonamenti agli utenti che hanno precedentemente esercitato il diritto di ripensamento.

Disattivare Superscreen: I contenuti “farlocchi” dell’sms

Nel momento in cui arriva l’sms, al suo interno, vengono riportati anche dei contatti forniti proprio della piattaforma digitale che ha attivato Superscreen abbonamento a pagamento non richiesto. Tali contatti, (numero di telefono e sito web) dovrebbero essere utilizzati dall’utente ai fini della disattivazione e del rimborso degli addebiti effettuati. Purtroppo, eccezion fatta per rarissimi casi, l’utente, nel momento in cui cerca di usare tali contatti, si ritrova con un numero di telefono che non funziona, ed un sito web composto solo da una pagina bianca, sulla quale, ovviamente, non poter fare nulla.

Di conseguenza, l’utente si ritrova impossibilitato a compiere qualsivoglia azione, ed intanto, le settimane passano e gli addebiti aumentano.

Tra l’altro, oltre ai contatti che non funzionano, le condizioni per poter effettuare una richiesta di disattivazione dell’abbonamento, e rimborso della cifra sottratta, sono molto stringenti. Ovvero, esiste un limite temporale di 6 ore entro il quale poter effettuare tale richiesta, oltre il quale, all’utente non è più consentito effettuare alcun tipo di richiesta. 

Come se non bastasse, l’invio dell’sms, avviene spesso intorno alle ore 02:00, mentre la quasi totalità degli utenti dorme. Pertanto, quando al mattino l’utente medio si sveglia intorno alle 07:30/08:00, il limite delle 6 ore è tranquillamente scaduto.

E quindi, cosa succede? L’utente non potrà mai più liberarsi di questo abbonamento?

Disattivare Superscreen: Ottieni disattivazione e rimborso in modo sicuro

Per essere sicuri di poter disattivare per sempre questi abbonamenti a  pagamento, l’unico modo efficace e senza costi, è quello di affidarvi ad enti per la tutela dei consumatori di rilievo nazionale, così come la nostra associazione. 

Infatti, da circa 10 anni, noi di disserviziotelefonico.it, forniamo assistenza gratuita agli utenti di telefonia ed internet. 

Per richiedere la nostra assistenza gratuita, vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza gratuita tramite il nostro form di contatto online. In seguito, un nostro collaboratore vi ricontatterà per spiegarvi la procedura da seguire.

Summary
Disattivare Superscreen abbonamento a pagamento senza alcun costo
Article Name
Disattivare Superscreen abbonamento a pagamento senza alcun costo
Description
Per richiedere la nostra assistenza gratuita, vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza gratuita tramite il nostro form di contatto online. In seguito, un nostro collaboratore vi ricontatterà per spiegarvi la procedura da seguire.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?