Disattivare reelcinemax247.com abbonamento non richiesto

Noi di disservizio telefonico, forniamo assistenza a tutti coloro i quali, hanno subito disservizi con il loro gestore di telefonia ed internet. Uno dei problemi maggiormente sollevati dai nostri clienti, è l’addebito selvaggio di abbonamenti non richiesti sul conto telefonico. Infatti, sono molto frequenti le segnalazioni da parte di utenti raggirati, i quali si ritrovano con il loro credito telefonico completamente prosciugato senza sapere bene perché.
A volte invece, l’addebito viene effettuato sul conto bancario o postepay, inducendo l’utente a pensare che non possa essere coinvolto il suo gestore telefonico. Poi, fatto un controllo anche nell’area clienti del suo operatore di telefonia, spesso si trova traccia di tali addebiti. Questo per dire che, anche se l’addebito viene materialmente effettuato su un conto bancario o postale, il “mandante” è la compagnia telefonica.
Abbonamento non richiesto reelcinemax247.com
A seguito di tale fenomeno, fioccano le richieste di assistenza ai fini della disattivazione e rimborso di tali abbonamenti. Recentemente, in particolar modo, sono aumentate le richieste di disattivazione e rimborso soprattutto per l’attivazione selvaggia dell’abbonamento REELCINEMAX247.COM.
In pratica, la cosa si svolge in questo modo. Da un giorno all’altro, arriva un messaggio di testo sul cellulare del malcapitato utente, il quale si ritrova la notifica dell’avvenuta attivazione al servizio REELCINEMAX247.COM anche senza averlo richiesto.
Nello stesso messaggio, vengono anche indicati all’utente alcuni contatti utili per poter effettuare subito la disattivazione ed il rimborso dei soldi sottratti. Spesso vengono indicati un numero di telefono al quale mandare un sms con la dicitura tipo: “DISATTIVARE REELCINEMAX247.COM”, oppure, in alternativa all’sms spesso viene indicato un link, che in teoria dovrebbe riportare su un sito web dove poter fare richiesta di disattivazione e rimborso direttamente alla piattaforma che ha installato tale abbonamento.
Disattivare reelcinemax247.com: Falsi contatti, scopri come disattivarlo in modo definitivo
Purtroppo, nella maggior parte dei casi, una volta cliccato il link, l’utente si ritrova una bella pagina bianca con su scritto ERROR 404, che in linguaggio informatico vuol dire che la risorsa, ovvero il sito dove poter fare la richiesta di disattivazione, non esiste più o non è più raggiungibile.
Di conseguenza, per essere sicuri di disattivare tale servizio in abbonamento non richiesto, ed ottenere anche il meritato rimborso, non affidatevi stesso al “lupo”, ma piuttosto, rivolgetevi ad associazioni a tutela del consumatore che vi assistono in modo del tutto gratuito.
Infatti, se avete avuto problemi con l’attivazione selvaggia di abbonamenti non richiesti, o qualsiasi altro tipo di problema con il vostro gestore telefonico, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza tramite il form da compilare ed il gioco è fatto.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO