fbpx

Come disattivare Konipay servizio in abbonamento

Condividi
Disattivare konipay

Konipay, è un software di servizi online, che si occupa di far interagire tutti gli aspetti relativi ai pagamenti online, iscrizioni online, cancellazioni e assistenza per una clientela internazionale. Detto ciò, recentemente, diversi clienti di telefonia mobile, ci stanno contattando per segnalarci delle attivazioni “non richieste” di Konipay. La dinamica dei fatti è quasi sempre la stessa, ovvero, tanti clienti, navigando da mobile, finiscono con il cliccare involontariamente i banner di attivazione di Konipay. Di conseguenza, gli ignari utenti, si accorgono dell’attivazione solo nel momento in cui arrivano gli addebiti mensili da parte di Konipay. A tal proposito, vi riportiamo una delle segnalazioni che ci sono arrivate

Buonasera, 2 giorni fa, stavo navigando su cellulare perchè volevo scaricare un gioco gratuito. Però, tra le varie pubblicità, mi è uscita quella di Konipay. Essendo poco pratico nell’uso del web, ho cliccato su Konipay, convinto di scaricare il gioco, e invece mi sono ritrovato a pagare con un abbonamento di 69€ all’anno. Io ho chiesto subito la disdetta sia tramite email che tramite il loro sito. Ho chiamato Il loro numero verde, ma mai una una risposta. Riuscite per favore ad aiutarmi? Sono in grave difficoltà.  Grazie mille, aspetto riscontro grazie.

Come disattivare Konipay?

Per disattivare Konipay, potete provare ad usare i metodi di cancellazione che sono proposti direttamente sul sito della Konipay. Infatti, una volta arrivati sul sito, così come si può vedere dall’immagine che segue, avete a disposizione due metodi di cancellazione di Konipay.

disattivare konipay

Nel riquadro a sinistra, vi basterà inserire la mail con la quale avete effettuato la registrazione, e di conseguenza il login.  Nel riquadro a destra, invece, dovete inserire alcuni numeri della carta di credito dalla quale vengono effettuati gli addebiti.

Per qualsiasi informazione, vi condividiamo anche i contatti da poter usare:

  • support@konipay.com
  • 800 791 795
  • (Numero verde da rete fissa)
  • +33 186 528 704
  • Linea diretta dall’estero
  • 9:30 – 18:30 (ora italiana) dal lunedì al venerdì.
  • Risposta entro 48 ore se fuori orario di ufficio

Assistenza gratis disserviziotelefonico.it

Per qualsiasi tipo di problema con Konipay, o altro tipo di problema con il tuo gestore di telefonia o internet, non esitare a richiedere la nostra assistenza gratuita online tramite il  modulo di contatto online. Una volta inoltrata la vostra richiesta, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo.

Summary
Come disattivare Konipay servizio in abbonamento
Article Name
Come disattivare Konipay servizio in abbonamento
Description
Come disattivare Konipay servizio in abbonamento
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?