fbpx
Trustpilot

Disattivare infinity fun staff abbonamento a pagamento non richiesto

Condividi
disattivare inifinity fun staff

Disattivare infinity fun staff, abbonamento a pagamento non richiesto, non è sempre una cosa così semplice. In effetti, per essere sicuri di poter disattivare questo servizio, bisogna inoltrare la richiesta di disattivazione ai contatti giusti, che non sono sempre facilmente reperibili.

Non a caso, facendo una ricerca su internet, non si trovano siti di approfondimento in grado di fornire i contatti giusti. Quindi, l’unico modo per disattivare infinity fun staff, è quello di rivolgersi a professionisti della tutela del consumatore come  noi, che offrono la propria assistenza gratuita online. Detto ciò, vediamo nel dettaglio che cos’è infinity fun staff, e come fare per disattivare questo abbonamento non richiesto a pagamento.

Che cos’è inifinity fun staff

Infinity fun staff, è un servizio online a pagamento di giochi e notizie, che si attiva al costo di 9.95€, i quali vengono addebitati direttamente sulle carte di credito dei clienti, o sul conto telefonico. Spesso, tale servizio, si attiva senza che il cliente ne abbia realmente richiesto l’attivazione. Infatti, proprio recentemente, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte dei nostri clienti, che si ritrovati degli addebiti per l’attivazione di infinity fun staff, senza che il cliente avesse fatta esplicita richiesta di ciò.

In pratica, l’attivazione di inifinity fun staff avviene in questo modo. Navigando in internet da mobile, l’utente, viene letteralmente invaso dai vari banner pubblicitari, i quali si attivano automaticamente sulle pagine web abitualmente visionate. Così facendo, si crea una grande confusione, esasperata anche dal fatto che lo schermo del cellulare è molto più piccolo di quello del desktop, e che induce al cliente ha cliccare involontariamente sul link dell’attivazione.

Come viene attivato infinity fun staff?

Quando l’abbonamento viene attivato in questo modo, il costo dell’attivazione, viene automaticamente addebitato sul conto telefonico dell’utente. Mentre, altre volte, gli addebiti vengono effettuati direttamente sulla carta di credito che abitualmente usiamo per i pagamenti online. Infatti, a volte, se le piattaforme online non sono sicure, i dati della carta che usiamo per gli acquisti online vengono girate a società terze, che poi li usano per attivare questi abbonamenti senza il consenso del cliente.

Assistenza gratuita online

Detto ciò, nel caso abbiate avuto questo tipo di problema,  e volete disattivare infity fun staff, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inivarci la vostra richiesta tramite il modulo di contatto, dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza.

Summary
Disattivare infinity fun staff abbonamento a pagamento non richiesto
Article Name
Disattivare infinity fun staff abbonamento a pagamento non richiesto
Description
Disattivare infinity fun staff abbonamento a pagamento non richiesto
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2021 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?