Disattivare Geomy.mobi e chiedere il rimborso in modo definitivo

In questo articolo, vi spiegheremo come disattivare geomy.mobi, servizio a pagamento non richiesto addebitato sulle sim degli utenti di telefonia mobile.
Questi tipi di raggiro, sono davvero tanti, come quelli dell’attivazione di abbonamenti non richiesti a pagamento. Tali abbonamenti, vengono addebitati sulle sim degli utenti di telefonia, senza che ci sia stata l’autorizzazione da parte degli stessi utenti. Però, oltre a questo tipo di disservizio, vi è un ulteriore modo in cui gli utenti di telefonia mobile possono essere raggirate. Questo è il caso di geomy.mobi, che non si attiva mediante il classico click selvaggio, estorto in modo ingannevole, ma mediante un metodo alternativo che vi spieghiamo di seguito. Vediamo nel dettaglio che cos’è e come disattivare geomy.mobi.
Che cos’è e come si attiva geomy.mobi?
Geomy.mobi, nasce come servizio a pagamento di geo-localizzazione di numeri mobili, il quale è possibile utilizzare mediante la registrazione al servizio online, e relativo pagamento del servizio stesso.
Fin lì tutto ok, il problema sorge nel momento in cui, a seguito dell’iniziale uso volontario del servizio, la piattaforma digitale geomy.mobi, usa i diversi numeri di mobile registrati nel suo portale, per addebitare costi aggiuntivi senza l’autorizzazione dell’utente.
Come disattivare geomy.mobi in modo definitivo
Allora, l’utente di turno, si accorge dell’attivazione dell’abbonamento, solo nel momento in cui gli arriva l’sms di notifica di attivazione con il relativo costo. Di norma, all’interno dello stesso sms, dovrebbero esserci anche dei contatti da usare, per provare a disattivare tale servizio a pagamento anche in modo autonomo.
Purtroppo, non sempre va in questo modo. Infatti, tali contatti spesso risultano non attivi, lasciando l’utente impossibilitato a far nulla. In teoria, sul sito di geomy.mobi, esiste anche un indirizzo al quale inviare la richiesta di disattivazione che vi riportiamo di seguito: (contact@geomy.mobi )
Assistenza gratuita disserviziotelefonico.it
Detto ciò, vi diciamo, che per essere sicuri di disattivare geomobi.online, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online tramite il nostro modulo di contatto sul sito. Dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore che vi illustrerà come proseguire.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO