Disattivare abbonamento sul cellulare Lovely Time: Servizio a pagamento non richiesto

Il fenomeno dei servizi a pagamento non richiesti sulle utenze mobili, è diventato davvero una piaga per tutti i clienti di telefonia mobile. Al punto tale che, lo scorso 3 Luglio, gli uomini della guardia di finanza, sono entrati negli uffici di Milano della “neonata” Wind Tre per notificare ben 11 avvisi di garanzia nei confronti di dirigenti della compagnia telefonica. Tra le persone indagate, vi è pure Luigi Saccà, figlio dell’ex direttore generale della Rai, Agostino Saccà. Tra l’altro, Saccà Jr, all’epoca dei fatti era proprio a capo del “TEAM SERVIZI V.A.S.”
Detto ciò, vi vogliamo riportare la segnalazione di un utente Wind Tre, che ha richiesto la nostra assistenza gratuita per disattivare lovely time, e richiedere anche il rimborso della cifra sottratta ingiustamente.
Disattivare abbonamento sul cellulare Lovely Time: La segnalazione di un nostro cliente
Buongiorno, mi sono accorto che, nonostante le ricariche effettuate, il mio credito risultava sempre azzerata, e non avendo la necessità di usufruire dei servizi mobili durante il Lockdown ho fatto poca attenzione al mio credito. Dopo essermi ritrovato senza credito dopo aver fatto l’ennesima ricarica, apro una chat con il bot della Wind e scopro che sul mio telefono è stato attivato da non so chi né quando, un abbonamento a Lovely Time, che scopro avere un costo di 5 euro a settimana.
Capisco dunque perché il mio credito risultava zero e che non era un problema dell’app ma i miei soldi erano davvero stati detratti per pagare suddetto servizio, nonostante questo addebito non risulti nella lista di movimenti. Potete aiutarmi per favore? Wind non risponde più alle mie domande nonostante abbia richiesto di chattare con un consulente, mi hanno volutamente ignorato da quando ho menzionato la parola rimborso.
Grazie
Disattivare abbonamento sul cellulare Lovely Time: Cosa fare per ottenere la disattivazione?
Nel momento in cui avviene l’addebito del servizio a pagamento, di norma, vi arriva un sms di avvenuta attivazione, all’interno del quale ci sono specificati i costi e le modalità di addebito. Inoltre, all’interno del messaggio, ci dovrebbero essere anche dei contatti da usare per disattivare l’abbonamento e richiedere il rimborso. Purtroppo, nella maggior parte dei casi, tali contatti risultano essere non più attivi, e di conseguenza, l’utente è impossibilitato a richiedere qualsiasi forma di assistenza.
Disattivare abbonamento sul cellulare Lovely Time: Assistenza gratuita per il rimborso
Per essere sicuri di ottenere la disattivazione dell’abbonamento ed il rimborso dei relativi costi, potete usufruire della nostra assistenza gratuita. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza tramite il nostro modulo online, così come ha fatto il cliente di cui sopra, dopodiché verrete ricontattati da parte nostra


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO