fbpx
Trustpilot

Disattivare Megaplay in modo definitivo e senza costi

Condividi
Richiedi la nostra assistenza gratuita online per disattivare megaplay. Disattiva Megaplay in modo definitivo

Megaplay, è un abbonamento non richiesto a pagamento che viene fornito da Giant Mobile society. La notifica dell’attivazione dell’abbonamento, avviene tramite un sms, dove vengono riportati anche dei contatti (numero di telefono e link ad un sito web) per poter disattivare l’abbonamento e richiedere il rimborso della cifra sottratta. Infatti, Megaplay, oltre ad essere attivato senza il consenso del cliente, ha un costo di ben 5 euro a settimana, e se il servizio non viene disattivato in tempo, per il malcapitato utente diventa un vero e proprio salasso. In effetti, è proprio una questione di tempo…

Nel senso che, benché la piattaforma Giant Mobile fornisca dei contatti ai fini della disattivazione ed il rimborso, vincola l’utente ad effettuare tali operazioni entro le 6 ore dall’attivazione, pena, lo scadere dei termini entro i quali poter usare i contatti forniti.

Disattivare Megaplay: Contatti farlocchi e tempistica vessatoria

Nonostante Mega Play fornisca anche dei contatti, purtroppo, nella maggior parte dei casi, la richiesta di disattivazione e rimborso dell’abbonamento Mega Play non va a buon fine. Infatti, stando anche a quanto riportato dai nostri clienti, il numero di telefono fornito non risulta mai attivo, ed il link al sito,  non fa altro che riportare l’utente su una pagina web bianca con nessuna informazione. 

Quelli che vi condividiamo di seguito, sono proprio i contatti forniti stesso dalla piattaforma:

Abbonamento al Servizio avrà durata dalla data di attivazione dell’abbonamento per un periodo di 7 giorni che si rinnoverà automaticamente e tacitamente per ulteriori periodi di 7 giorni sino all’eventuale richiesta di disattivazione da parte dell’utente. In ogni momento l’utente potrà disattivare il Servizio tramite apposito link presente nell’area Gestione Servizio, oppure chiamando il customer care al numero 800442299, tutti i giorni H24, o per parlare con un operatore il numero 0693562829 dalle 9:00 alle 21:00, o mandando una e-mail all’indirizzo supportvas@mail4u.support.

Un altro aspetto che non agevola l’utente nella richiesta di disattivazione dell’abbonamento, è proprio la fascia oraria durante la quale vengono mandati questi messaggi. Infatti, spesso e volentieri, quasi a non voler aiutare gli utenti nella disattivazione e nel rimborso, questo messaggio viene inviato intorno alle 02:00, ovvero, un orario durante il quale tutte le persone dormono. 

Quindi, al risveglio, quando un utente legge il messaggio di attivazione con quanto appena descritto, si ritrova fuori tempo limite sia per effettuare la richiesta di disattivazione dell’abbonamento Free Time, che per richiedere il rimborso della cifra ingiustamente sottratta.

Disattivare Megaplay: Ottieni il rimborso della cifra addebitata

Quindi, abbiamo visto come sia praticamente impossibile riuscire ad ottenere un’effettiva disattivazione dell’abbonamento non richiesto, per non parlare delle possibilità per ottenere il rimborso.

Di conseguenza, per non perdere tempo dietro ad insperati tentativi tramite i contatti forniti stesso dalla piattaforma, vi consigliamo di contattare direttamente un’associazione a tutela dei consumatori, che offre la propria assistenza in modo del tutto gratuito. Noi di disservizio telefonico, offriamo assistenza gratuita per tutti i problemi legati alla telefonia ed internet.

Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza online. Dopodiché verrete contattati da un nostro operatore per illustrarvi tutta la procedura da seguire.

Summary
Disattivare Megaplay in modo definitivo e senza costi
Article Name
Disattivare Megaplay in modo definitivo e senza costi
Description
Di conseguenza, per non perdere tempo dietro ad insperati tentativi tramite i contatti forniti stesso dalla piattaforma, vi consigliamo di contattare direttamente un’associazione a tutela dei consumatori, che offre la propria assistenza in modo del tutto gratuito. Noi di disservizio telefonico, offriamo assistenza gratuita per tutti i problemi legati alla telefonia ed internet. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza online. Dopodiché verrete contattati da un nostro operatore per illustrarvi tutta la procedura da seguire
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?