fbpx

Dazn trasmette anche l’Europa League e la Conference League

Condividi
Dazn trasmette anche l'europa league

 

Dazn trasmette anche l’Euorpa League e la Conference League. Vediamo i termini dell’offerta

Sono giorni di grandi manovre nel “campo da gioco” dei diritti Tv. Dopo l’accordo di Dazn con Tim per la trasmissione della serie A, il controrilancio di Sky con tanto di denuncia all’Agcm, Dazn ha deciso di fare proprio “all in”.

Infatti, proprio il colosso dello streaming, ha da poco annunciato che trasmetterà anche tutta l’Europa League e il meglio della Conference League. Inoltre, grazie ad un nuovo accordo con la piattaforma Youtube, Dazn, trasmetterà anche la Champions League femminile. In risposta a questa manovra, Mediaset andrà su Tim Vision, con in “dono” ben 104 partite della Champions League maschile.

Dazn trasmetterà l’Europa League

Dunque, il mosaico dell’offerta di Dazn si arricchisce di due nuovi tasselli, grazie alla trasmissione di tutta l’Europa League per i prossimi 3 anni, dalla fase a gironi fino alla finale, e tutto il meglio della nuova Conference League, con telecronaca. A tutto questo, i nuovi clienti Dazn, dovranno aggiungere anche l’offerta base, con la trasmissione in streaming di ben 7 partite su 10 del campionato di serie A, e della serie BKT per le prossime 3 stagioni.

 

Champions League femminile su Youtube

Grazie ad una nuovissima partnership con Youtube, Dazn si è aggiudicato la trasmissione della prossima Champion League femminile per i prossimi 4 anni. In tal modo, per la prima volta, la competizione femminile sarà visibile in tutto il mondo grazie solo alla connessione su Youtube.

Mediaset Infinity su Tim Vision

Accordo di 3 anni raggiunto tra Mediaset e Tim, per la trasmissione dell’applicazione Infinity sulla piattaforma Tim Vision. In virtù di tale accordo, per tutti i clienti Tim Vision, saranno previste delle offerte esclusive per sottoscrivere l’abbonamento, che comprenderà : ( film e serie tv on-demand oltre a 104 match di UEFA Champions League a stagione, a cui si aggiungono le 17 partite disponibili in chiaro su Canale 5). 

Per sottolineare la soddisfazione di entrambe i partner per questo tipo di accordo, vi riportiamo anche una nota congiunta dei neonati “soci in affari”:

La contromossa di Sky

Come vi abbiamo riportato in questi giorni, tra Sky e Dazn ci sono state scintille, “terminate” con la denuncia da parte di Sky all’Agcm sull’ accordo stretto tra Dazn e Tim per la trasmissione della serie A, Sky ha deciso di scendere in campo ufficializzando la sua offerta per la nuova programmazione sportiva e non solo. L’offerta Sky comprenderà la seguente programmazione:

Sky proporrà nel prossimo triennio la Serie A TIM (3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45), la Serie BKT (tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout) e le migliori partite di Premier League, con le protagoniste del calcio inglese, come Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool, Bundesliga e Ligue 1.

Dal 1° ottobre il costo di Sky Calcio scenderà a 5 euro al mese, mentre per gli abbonati il costo del pacchetto è stato azzerato dal 1° luglio al 30 settembre 2021.

P.S.

Detto ciò, nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Dazn, Sky o altro operatore, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita. Vi basterà inviarci la vostra segnalazione tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collobaratore per il prosieguo dell’assistenza. 

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?