fbpx

Costo anticipo traffico Windtre: Che cos’è, come funziona e quanto costa

Condividi
Costo anticipo traffico Windtre. Scopri che cos'è e come funziona. Richiedi la nostra assistena gratuita online

Il costo anticipo traffico Windtre, è un servizio a pagamento, che consente a tutti i clienti Windtre che hanno terminato il credito residuo, (e non hanno ancora effettuato la ricarica), di continuare ad usare i servizi previsti dall’offerta attiva sulla vostra linea mobile, nonostante non si abbia il credito necessario per attivare l’offerta abituale. Tale servizio, è attivabile chiamando il servizio clienti della Windtre, e ha un costo di 1 euro, che sarà addebitato non appena si effettuerà la nuova ricarica. A partire dal 2 Dicembre 2019, tale costo, per alcuni dei clienti Windtre che hanno attivo un abbonamento di rete mobile ricaricabile, potrà essere raddoppiato.

A tal proposito, vi riportiamo una nota che è stata rilasciata proprio da un amministratore della Windtre, che recita come segue:

A partire dal 2 Dicembre 2019, per esigenze legate all’andamento del mercato, ogni volta che il credito è insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, per assicurare continuità del servizio, e sarà reso disponibile per un 1 giorno solare (fino alle 23.59) al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni al costo di 0,99 euro

Costo anticipato traffico Windtre: Quanto pago se non ricarico entro due giorni?

Durante i due giorni di tempo previsti entro i quali dover effettuare la ricarica, la vostra sim rimarrà attiva sia per ricevere che per effettuare chiamate. Mentre, allo scadere dei due giorni, si non si è ancora effettuata la ricarica, la sim rimarrà sempre attiva in ricezione e per le chiamate di emergenza, mentre, non vi sarà più concesso di effettuare telefonate. Nel caso si arrivasse a questa situazione, nel momento della ricarica, il costo potrebbe essere raddoppiato, rischiando  anche di pagare fino a 1,98 in più.

Detto ciò, nel caso abbiate qualsiasi tipo di problema con Windtre o altro operatore, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta tramite il  nostro modulo di contatto online, e verrete ricontattati da un nostro operatore.

Summary
Costo anticipo traffico Windtre: Che cos'è, come funziona e quanto costa
Article Name
Costo anticipo traffico Windtre: Che cos'è, come funziona e quanto costa
Description
Detto ciò, nel caso abbiate qualsiasi tipo di problema con Windtre o altro operatore, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta tramite il  nostro modulo di contatto online, e verrete ricontattati da un nostro operatore.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?