fbpx

Come registrarsi su Dazn: La guida semplice e veloce

Condividi
Come registrarsi su Dazn

Vediamo in maniera molto semplice come registrarsi su Dazn.

Come tutti gli appassionati di calcio sanno, da quest’anno, e per i prossimi tre anni, Dazn si è aggiudicata la trasmissione in streaming di quasi tutto il calcio italiano. Di conseguenza, le richieste di iscrizione a Dazn sono aumentate notevolmente. Però, siccome si tratta di una piattaforma che vive completamente online, non tutti sono così pratici nel registrarsi su Dazn. 

Per fortuna, effettuare la registrazione a Dazn è abbastanza semplice, ed è possibile farlo attraverso diversi dispositivi. Infatti, la registrazione alla piattaforma di trasmissione streaming, può essere effettuata tramite gli smartphone o i tablet, sia con dispositivi iOs che Android, tramite dispositivo Amazon, smart TV oppure anche tramite le console da gioco.

 

Registrarsi su Dazn in 3 semplici steps

Una volta che avete scelto il dispositivo che più vi è comodo da usare, non vi resta che andare in internet, collegarvi al sito della piattaforma streaming e creare il vostro profilo su Dazn.  Ci sarà un piccolo modulo di registrazione da compilare, dove dovrete inserire una mail valida, alla quale vi verrà mandato un link di attivazione, che dovrete cliccare per attivare il vostro profilo. Al tempo stesso, dovrete creare la vostra password personale, che insieme con la vostra user-name, vi consentirà di accedere al vostro profilo Dazn e vedere ciò che volete. 

Terminato il primo passaggio, quello della registrazione, c’è da fare il secondo passaggio, ovvero, quello di collegare al vostro profilo un metodo di pagamento a vostra scelta, che vi consentirà di pagare in modo automatico e senza problemi l’abbonamento a Dazn. Tra i metodi di pagamento accettati dalla piattaforma ci sono, la carta di credito, codici regalo ed anche il metodo PayPal. Quest’ultimo, risulta essere il metodo più usato da coloro che si registrano a Dazn e non solo, in quanto consente all’utente di effettuare il pagamento tramite qualsiasi conto corrente munito di IBAN.

Terminata la registrazione, ed inserito il metodo di pagamento più comodo per voi, vi basterà solo scaricare ed installare l’applicazione di Dazn sul vostro dispositivo. A tal proposito, vi ricordiamo, che la piattaforma streaming, consente ad ogni utente di registrare la piattaforma su ben 6 dispositivi differenti, ed è consentita la visione in contemporanea solo su 2 dispositivi. 

Assistenza gratuita in caso di problemi con Dazn o altro operatore TV/telecomunicazioni

Detto ciò, nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Dazn o altro operatore di telecomunicazioni, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita. Vi basterà inviare la vostra richiesta di assistenza tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo.

Summary
Come registrarsi su Dazn: La guida semplice e veloce
Article Name
Come registrarsi su Dazn: La guida semplice e veloce
Description
Come registrarsi su Dazn: La guida semplice e veloce
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?