fbpx

Cavo telefonico deteriorato

Condividi

Spesso può accadere che la linea telefonica o internet possa subire un malfunzionamento o addirittura una totale assenza. In questo articolo riporteremo una segnalazione che recentemente ha ricevuto il team di Disservizio Telefonico, in merito a un problema di deterioramento del cavo telefonico esterno all’abitazione, ovvero i cavi della Tim.

Segnalazione disservizio Fastweb

Sono un cliente Fastweb da gennaio 21. Per 5 mesi ho avuto un servizio quasi normale con una connessione non proprio veloce ma comunque presente seppure mai stabile. Da giugno la situazione è andata via via diventando più precaria. Ho chiesto più volte assistenza tecnica che cercava da remoto di risolvere il problema. Sono poi giunto al momento di presentare più volte il reclamo. Recentemente dopo diverse insistenze ho avuto la assistenza di un tecnico a casa.

Dopo una verifica ha dedotto che il problema dipendesse dal cablaggio della presa esterna all’abitazione ripristinando il collegamento che aveva traccia di ossidazione. Il servizio sembrava ritornare alla precedente normalità, comunque non veloce, ma a distanza di due giorni la situazione è ulteriormente peggiorata e da 15 GG non ho più  servizio se non qualche minuto di riattivazione.

L’operatore Fastweb ha richiesto più volte l’intervento di Telecom per fare un controllo sulla linea, palo e cavo evidentemente deteriorato, ma ad oggi Fastweb non ha avuto nessun riscontro da Telecom su come intervenire né sulla eventuale tempistica. Alla fine mi ritrovo senza servizio e con le bollette con domiciliazione bancaria che vengono puntualmente evase. Che fare? Grazie

Cosa fare in caso di deterioramento della linea telefonica

In questi casi l’operatore telefonico sarà sempre responsabile sia nel riparare il guasto che nel corrispondere gli indennizzi previsti dalla Carta Servizi o Delibere AGCOM. Pertanto puoi contattarci GRATUITAMENTE per avviare sia la procedura di ripristino urgente che ottenere il giusto risarcimento. Utilizza il FORMAT che segue.

Summary
Cavo telefonico deteriorato
Article Name
Cavo telefonico deteriorato
Description
Spesso può accadere che la linea telefonica o internet possa subire un malfunzionamento o addirittura una totale assenza. In questo articolo riporteremo una segnalazione che recentemente ha ricevuto il team di Disservizio Telefonico, in merito a un problema di deterioramento del cavo telefonico esterno all'abitazione, ovvero i cavi della Tim.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?