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Non ricevere più la bolletta cartacea Windtre: Richiedi il pagamento e la bolletta online

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Bolletta cartacea WINDTRE. Richiedi la bolletta online Windtre. Assistenza gratuita online
Bolletta cartacea Windtre. Richiedi la bolletta ed il pagamento online.

In fase di sottoscrizione di un abbonamento con Windtre, o altra compagnia telefonica, è possibile scegliere le modalità di ricezione della bolletta, e di conseguenza, anche il metodo di pagamento.

Tendenzialmente, la maggior parte degli abbonati, sceglie di ricevere la bolletta cartacea Windtre. Tale metodo, è quello più diffuso, in quanto, in questo modo, è l’utente a scegliere quando pagare la bolletta Windtre. Parallelamente, per contro, ricevere la bolletta in modo cartaceo, è anche il metodo che più scoccia l’utente finale, in quanto, comporta il fatto di doversi recare presso un negozio che consenta di pagare la bolletta cartacea Windtre.  Di conseguenza, sempre più persone, stanno scegliendo di non ricevere più la bolletta cartacea, ma di attivare il servizio che prevede il pagamento e la spedizione della bolletta Windtre online.

Come non ricevere più la bolletta cartacea Windtre?

Nel caso non vogliate ricevere più la bolletta cartacea Windtre, tramite gli strumenti online del vostro gestore, è possibile modificare sia le modalità di pagamento che quelle di ricezione della bolletta.

In pratica, vi basterà andare sul nuovo sito della compagnia Windtre.it, accedere alla vostra area clienti tramite le vostre credenziali, e scegliere uno dei metodi di pagamento online disponibili. In automatico, non riceverete più la bolletta cartacea Windtre, ma quella in formato PDF, consultabile e scaricabile in modo gratuito.

Pagamento online della bolletta Windtre per clienti dal 15 Marzo

Siccome a partire dallo scorso 15 Marzo 2020, la Wind e la Tre si sono fuse creando l’unico gestore Windtre, a seconda del tipo di abbonamento, e se tale abbonamento è stato attivato prima o dopo il 15 Marzo, ci possono essere delle piccole differenze da tener presente in fase di comunicazione. 

Se hai un’offerta WINDTRE attivata dopo il 15 marzo 2020 oppure una delle offerte MAGNUM, INTERNET, FAMILY, ALL INCLUSIVE, WIND HOME, TUTTO INCLUSO, 3 INTERNET, 3 ADSL/FIBER, ABSOLUTE, WIND INTERNET attivata prima del 15 marzo 2020 e hai smarrito il bollettino premarcato che ti abbiamo inviato insieme al Conto Telefonico WINDTRE, puoi eseguire comunque il pagamento tramite una tra le seguenti modalità:

  • App e Area Clienti di WINDTRE, via carta di credito, previa registrazione e login
  • PAPERLESS presso tutti gli Uffici Postali comunicando unicamente la volontà di pagare un Conto Telefonico WINDTRE e indicando il numero
  • BONIFICO BANCARIO indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente, numero di telefono per cui e’ stata emessa la fattura (IBAN: IT54B0200805351000004968848 – intestato a Wind Tre S.p.A. Largo Metropolitana, 5 – 20017 Rho (MI))
  • SERVIZIO CLIENTI 159 tramite carta di credito con l’ausilio della voce guida o di un nostro Consulente
  • BOLLETTINO POSTALE IN BIANCO intestato a intestato a Wind Tre S.p.A., su C/C 42083204, indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente e il numero di telefono per cui e’ stata emessa la fattura

Pagamento online della bolletta Windtre per clienti entro il 15 Marzo

Se invece sei un Cliente attivato fino al 15 marzo 2020 con un piano POWER, ALL IN, PLAY, FREE, FULL, CUBE, SUPERINTERNET puoi pagare con una delle seguenti modalità:

  • App e Area clienti di WINDTRE, nella sezione il Tuo Conto in cui potrai scegliere Pagamenti On Line e saldare direttamente con Carta di Credito uno o piu’ conti telefonici
  • PAPERLESS presso tutti gli Uffici Postali comunicando unicamente la volontà di pagare un Conto Telefonico WINDTRE e indicandone il numero
  • BONIFICO BANCARIO indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente, numero di telefono per cui e’ stata emessa la fattura (IBAN: IT72B0311101665000000021708 – intestato a Wind Tre S.p.A. Largo Metropolitana, 5 – 20017 Rho (MI))
  • SERVIZIO CLIENTI 159 tramite carta di credito con l’ausilio della voce guida o di un nostro Consulente
  • BOLLETTINO POSTALE IN BIANCO intestato a intestato a Wind Tre S.p.A., su C/C 34911164, indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente e il numero di telefono per cui e’ stata emessa la fattura

Assistenza gratuita disserviziotelefonico

Detto ciò, nel caso in cui abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Windtre, o altra compagnia telefonica, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inviare la vostra richiesta tramite il nostro modulo di contatto, dopodiché, verrete ricontattati da un nostro operatore per il prosieguo.

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Non ricevere più la bolletta cartacea Windtre: Richiedi il  pagamento e la bolletta online
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Non ricevere più la bolletta cartacea Windtre: Richiedi il pagamento e la bolletta online
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Non ricevere più la bolletta cartacea windtre. Scegli di ricevere la bolletta online online. Assistenza gratuita online
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