fbpx

Basta bolletta cartacea Vodafone: Scopri come attivare la bolletta online

Condividi
Attiva la bolletta online Vodafone, e non ricevere più la bolletta cartacea Vodafone.

Quando si sottoscrive un abbonamento con la Vodafone, o altra compagnia telefonica, se non si fa esplicita richiesta di pagare la bolletta online o con altro metodo, la modalità di pagamento che viene applicata è quella tramite bollettino. Tale metodo, risulta essere ancora quello più diffuso, in quanto, è il cliente che decide quando pagare la bolletta. Per contro, comporta anche qualche fastidio in più, perché il cliente dovrà trovare un negozio che gli consente di pagare la bolletta cartacea Vodafone.

Di conseguenza, sempre più clienti, stanno scegliendo di non ricevere più la bolletta cartacea Vodafone, preferendo metodi di pagamento online. 

Come non ricevere più la bolletta cartacea Vodafone

Nel caso non vogliate più ricevere la bolletta cartacea Vodafone, è possibile cambiare modalità di pagamento direttamente online. 

La Vodafone, offre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra ben 4 opzioni di pagamento, attivabili gratuitamente sul sito della compagnia. Detto ciò, vediamo nel dettaglio come fare per non ricevere più la bolletta cartacea Vodafone, e come attivare le altre opzioni di pagamento.

Pagamento online della bolletta Vodafone

È possibile scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito 
  • Domiciliazione bancaria
  • Bonifico bancario o Postale

Carta di credito:

Per attivare l’opzione di pagamento tramite carta di credito, vi basterà fare l’accesso alla vostra area clienti tramite la pagina “Fai da te”. Una volta dentro la vostra area clienti, inserite il tipo di carta dal menu a tendina, scegliendo tra American Express, Diners, Visa e Mastercard, seguito dal numero e dalla data di scadenza. 

Nei campi Cognome, Nome e Codice fiscale inserite i dati dell’intestatario della carta, che devono coincidere con l’intestatario del contratto sottoscritto con Vodafone. Una volta terminato, clicca su Avanti. La modalità sarà attivata con l’emissione della fattura non fiscale successiva.

Domiciliazione bancaria:

La domiciliazione bancaria, prevede l’addebito della bolletta direttamente sul vostro conto corrente. In pratica, autorizzate la vostra banca a pagare Vodafone ogni qualvolta viene emessa la bolletta.

Potete scegliere di attivare la domiciliazione bancaria recandovi in banca, oppure, se siete più pratici, anche tramite il servizio di home banking online della vostra banca.

Bonificio bancario a postale

Bonifico bancario o postale:

Potete effettuare il bonifico sia dall’Italia che dall’estero. Se effettuate il bonifico dall’Italia, i dati per il bonifico sono i seguenti:

  • Vodafone Italia S.p.A.
  • c/o Intesa SanPaolo Spa
  • C.so di P.ta Nuova 7 20121 Milano
  • IBAN: IT 69 W 03069 09400 10000000846

Mentre, se effettuate il bonifico dall’estero, i dati di riferimento sono i seguenti:

  • Vodafone Italia S.p.A.
  • c/o Intesa SanPaolo Spa
  • BIC/SWIFT: BCITITMM

Bonifico Postale:

Se invece scegliete di effettuare il bonifico postale, i dati per effettuare il bonifico postale dall’Italia, sono i seguenti:

  • Vodafone Italia S.p.A.
  • IBAN: IT 04 T 07601 01000 000028287100

Bonifico postale dall’estero:

  • Vodafone Italia S.p.A.
  • BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Assistenza gratuita online

Tutti i sopra citati metodi di pagamento, in automatico, vi consentiranno di non ricevere più la bolletta cartacea Vodafone, ma vi arriverà direttamente la bolletta online in forma digitale. All’interno della vostra area clienti, nella sezione dedicata al vostro conto Vodafone, sarà possibile reperire tutte le fatture che vi saranno addebitate, con la possibilità di poterle consultare e scaricare quando volete.

In conclusione, nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Vodafone, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online.

Summary
Basta bolletta cartacea Vodafone: Scopri come attivare la bolletta online
Article Name
Basta bolletta cartacea Vodafone: Scopri come attivare la bolletta online
Description
bolletta cartacea Vodafone. Richiedi la nostra assistenza gratuita
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?