fbpx
Trustpilot

Applicazione Vodafone: Come scaricarla e le sue funzioni principali

Condividi
Come scaricare l'applicazione Vodafone. Scopri tutte le sue nuove funzioni

La prima versione dell’applicazione della Vodafone si chiamava MY 190 VODAFONE. Se vi state chiedendo il perchè del numero 190, è perché il 190 era ed è il numero gratuito attraverso il quale i clienti Vodafone possono interagire con il customer care.

A tal proposito, prima di spiegarvi come installare l’applicazione della Vodafone e quali sono le principali funzioni da poter svolgere, vi condividiamo tutti i numeri utili da contattare per qualsiasi evenienza.

Come scaricare l’applicazione Vodafone?

La Vodafone, offre ai suoi clienti la possibilità di scaricare la propria applicazione sia per dispositivi Android che iOs. Tale operazione, è possibile effettuarla tramite tutti i vostri strumenti digitali come lo smartphone, tablet o se preferite il pc fisso di casa. Di seguito, troverete un video della Vodafone che vi spiega in modo facile e veloce come fare per scaricare l’applicazione sia che voi abbiate un dispositivo Android e sia che abbiate iOs.

Come avrete notato dal video, scaricare l’applicazione della Vodafone è completamente gratuito, e non ci sono costi di rinnovo o canoni mensili da pagare.

Applicazione Vodafone: Le principali funzionalità

Grazie alla nuova applicazione Vodafone, avete a disposizione tante nuove funzionalità, che vi consentiranno di avere pieno controllo della vostra linea fissa e mobile.

Una funzione molto importante è quella dei “contatori”. Ovvero, si tratta di un dispositivo che vi consente di essere costantemente aggiornati sui vostri consumi, sia di linea fissa che mobile. Quindi, tramite applicazione, avete sempre la possibilità di controllare quanti giga avete ancora a disposizione, quanti minuti per le vostre chiamate e quanti messaggi ancora disponibili. 

Inoltre, se vi doveste rendere conto che, l’offerta da voi scelta inizialmente non corrisponde più alle vostre esigenze, potete effettuare un upgrade del vostro abbonamento direttamente da applicazione. Infatti, all’interno dell’area clienti Vodafone, alla voce “offerte Vodafone”, avete la possibilità di visualizzare eventuali offerte dedicate ai clienti Vodafone.

Contestualmente al controllo dei parametri della sim, vi è anche la possibilità di controllare il credito residuo, la scadenza della sim, e di effettuare eventuali ricariche direttamente tramite applicazione.

In più, tramite l’applicazione, vi è la possibilità di consultare anche l’assistente digitale via chat. Tale assistente digitale si chiama Tobi ed è attivo 24h.

Summary
Applicazione Vodafone: Come scaricarla e le sue funzioni principali
Article Name
Applicazione Vodafone: Come scaricarla e le sue funzioni principali
Description
La Vodafone, offre ai suoi clienti la possibilità di scaricare la propria applicazione sia per dispositivi Android che iOs. Tale operazione, è possibile effettuarla tramite tutti i vostri strumenti digitali come lo smartphone, tablet o se preferite il pc fisso di casa. Di seguito, troverete un video della Vodafone che vi spiega in modo facile e veloce come fare per scaricare l’applicazione sia che voi abbiate un dispositivo Android o iOs.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Copyright © 2022 | Disservizio Telefonico | Tutti i contenuti del portale disserviziotelefonico.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?