fbpx

App Very Mobile: come usarla e scaricarla gratis

Condividi
App Very Mobile

La compagnia Very Mobile, volendo offrire ai suoi clienti sempre il meglio, ha previsto un’apposita app, scaricabile direttamente sul proprio smartphone. Si tratta dell’app Very Mobile, che permette di svolgere tantissime funzioni, per gestire, ricaricare e controllare il proprio piano tariffario con un click! L’app Very Mobile infatti, è molto semplice da scaricare e utilizzare.

Scopri in questo articolo, tutti i vantaggi che ci sono nell’avere sul proprio smartphone l’app, come scaricarla gratuitamente senza costi aggiuntivi e come ottenere il rimborso in caso di disservizi o mal funzionamenti. Si tratta di uno strumento molto comodo, che consente in pochi e rapidi click di effettuare qualsiasi operazione inerente alla propria promozione Very Mobile.

Come scaricare l’app Very Mobile?

Se non si è pratici con la tecnologia: nessuna paura! L’app Very Mobile è semplice ed intuita! È scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone, ed è disponibile sia per i dispositivi Android, che per quelli iOs. Quindi, per chi possiede un Android come sistema operativo, è possibile scaricare l’app su Play Store. Mentre, se il proprio cellulare ha iOs come sistema operativo, è possibile scaricare l’app Very Mobile direttamente su App Store.

Una volta scaricata l’app, per iniziare ad utilizzarla, è necessario effettuare un primo accesso, inserendo le credenziali scelte in fase di registrazione per il proprio account. In questo modo, è possibile salvare il proprio username e la password.

Dopodiché, tutti gli accessi successivi al primo verranno effettuati in modo automatico. Fatto l’accesso quindi, le proprie credenziali vengono salvate, cosicché, ai prossimi accessi non sarà più richiesto di inserire alcun tipo di credenziale.

Quali sono le principali funzioni dell’app?

Una volta scaricata l’app Very Mobile sul proprio dispositivo, si ha accesso ad un ventaglio di funzioni. Scopriamo quindi, cosa è possibile fare con l’app e perché è così utile averla sempre a portata di mano.

Infatti, all’interno dell’app Very Mobile è possibile effettuare le seguenti operazioni:

  • Controllare la propria promozione attiva: quanti Giga sono stati utilizzati, il traffico residuo e la data di scadenza della propria offerta.
  • Attivare la SIM: se hai acquistato la SIM e non sai come attivarla, sull’App Very Mobile disponi di un video guida su come attivare la tua nuova SIM.
  • Ricaricare: con un click si può rinnovare il proprio credito sulla SIM. Basta collegare l’App Very Mobile alla propria carta di credito o al conto PayPal, in modo da permettere a Very di prelevare ogni mese il costo necessario al rinnovo della promozione.
  • Gestire più SIM: quando hai più SIM intestate tutte Very Mobile, puoi controllarle e gestirle da un’unica App.
  • Cambiare offerta: con l’App Very Mobile si è sempre aggiornati sulle nuove promozioni. In pochi passaggi è possibile cambiare piano tariffario e passare ad un’offerta più vantaggiosa, senza costi aggiuntivi.

Assistenza gratuita in caso di problemi con Very Mobile

In caso di disservizi con Very Mobile è sempre possibile ottenere un risarcimento per il danno subito! Infatti, non tutti gli utenti sanno che il Codice del Consumo riconosce ai clienti dei diritti, che possono sempre essere fatti valere quando vengono violati. Gli utenti non sono tenuti a subire le inadempienze delle compagnie telefoniche, ma possono agire con Noi, per essere finalmente risarciti!

Per ottenere l’indennizzo: fai valere gratuitamente i tuoi diritti con Disservizio Telefonico! Specialisti in questo settore, ci occupiamo della tua problematica dalla A alla Z, senza anticipi o costi aggiuntivi.

Disservizio Telefonico agisce gratuitamente, affinché i diritti dei consumatori possano trovare tutela e ristoro in maniera celere. Richiedere gratis il proprio indennizzo, è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo previsto di seguito. Dopodiché, si verrà ricontattati da un nostro operatore per il prosieguo.

Summary
App Very Mobile: come usarla e scaricarla gratis
Article Name
App Very Mobile: come usarla e scaricarla gratis
Description
Scopri perché è così utile l'app Very Mobile e com'è possibile scaricarla sul proprio smartphone. La nostra assistenza è gratuita! Contattaci!
Author
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?