App CoopVoce: come usarla e scaricarla gratis

app CoopVoce

Se vuoi avere sempre tutto a portata di mano, scarica subito l’app CoopVoce. Semplice, veloce e facile da utilizzare: è la soluzione più comoda per avere sotto controllo la tua promozione, i contatori e tante altre funzioni!

Scopri in questo articolo come scaricare l’app CoopVoce senza alcun costo, qual è la procedura di accesso e tutti i vantaggi di averla sul proprio smartphone. Disservizio Telefonico, da anni in questo settore, aiuta gratuitamente i consumatori a far valere i loro diritti di fronte alle inadempienze delle compagnie telefoniche. Quindi, se hai vissuto un problema con CoopVoce, contattaci e richiedi la nostra assistenza gratuita! Un operatore è pronto a guidarti durante l’iter risarcitorio, per il disagio vissuto.

Leggi anche:

  • Come effettuare una disdetta CoopVoce?
  • Parlare con un operatore CoopVoce: info e contatti
  • Problemi di connessione? Richiedi il Rimborso
  • Guasto CoopVoce: come chiedere il rimborso?
  • Mancata portabilità CoopVoce: cosa fare?

Come scaricare l’app CoopVoce?

L’app CoopVoce è uno strumento molto comodo, perché permette in pochi click di svolgere tantissime operazioni, senza dover per forza chiamare l’Assistenza Clienti. Per scaricare l’App CoopVoce non bisogna essere dei maghi della tecnologia. Grazie a questa guida di Disservizio Telefonico, i passaggi e le funzioni saranno esposti in maniera chiara e semplificata. Innanzitutto, serve avere uno smartphone ed una connessione internet o Wi-Fi. L’app CoopVoce è disponibile sia per i dispositivi Android, sia per quelli iOs. È scaricabile a i seguenti link, cliccando qui:

Dopo aver scaricato l’app CoopVoce, non resta che iniziare ad utilizzarla. In un primo momento, vengono richieste le proprie credenziali di accesso. In questo modo, si genera un profilo Personale con password ed username. Dopodiché, tutti gli accessi successivi al primo, avvengono in automatico.

Quali sono le principali funzioni dell’app?

Quando l’app CoopVoce è stata scaricata correttamente, può essere utilizzata in ogni momento. Tra le sue principali funzioni, è molto utile per monitorare il proprio piano tariffario. I contatori di minuti, SMS, Internet e consumi sono a portata di click. In questo modo, ci si può rendere conto dell’utilizzo mensile dei Giga e di tanto altro ancora!

Inoltre, con l’app CoopVoce puoi controllare la data di scadenza della tua promozione ed attivare in maniera immediata nuovi pacchetti, qualora ne avessi bisogno. In pochi passaggi è possibile cambiare piano tariffario e passare ad un’offerta più vantaggiosa, senza costi aggiuntivi. Ricaricare è semplicissimo, collegando la tua carta alla SIM CoopVoce, senza neanche recarti in un punto vendita, ma comodamente a casa tua. Infine, puoi sempre attivare un nuovo numero telefonico CoopVoce con l’app.

Assistenza gratuita in caso di problemi con CoopVoce

In caso di disservizi con CoopVoce è sempre possibile ottenere un risarcimento per il danno subito! Infatti, non tutti gli utenti sanno che il Codice del Consumo riconosce ai clienti dei diritti, che possono sempre essere fatti valere quando vengono violati. Gli utenti non sono tenuti a subire le inadempienze delle compagnie telefoniche, ma possono agire con Noi, per essere finalmente risarciti!

Per ottenere l’indennizzo: fai valere gratuitamente i tuoi diritti con Disservizio Telefonico! Specialisti in questo settore, ci occupiamo della tua problematica dalla A alla Z, senza anticipi o costi aggiuntivi.

Disservizio Telefonico agisce gratuitamente, affinché i diritti dei consumatori possano trovare tutela e ristoro in maniera celere. Richiedere gratis il proprio indennizzo, è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo previsto di seguito. Dopodiché, si verrà ricontattati da un nostro operatore per il prosieguo.

https://form.jotformeu.com/jsform/71235134066348
Summary
Article Name
App CoopVoce: come usarla e scaricarla gratis
Description
Scopri perché è così utile l'app CoopVoce e com'è possibile scaricarla sul proprio smartphone. La nostra assistenza è gratuita! Contattaci
Author
disserviziotelefonico.it
Publisher Name
disserviziotelefonico.it
Publisher Logo
Condividi

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO

Articoli simili

Lascia un commento