ACCETTAZIONE INVIATA CORRETTAMENTE!
Entro e non oltre 120 giorni, riceverai il tuo Bonifico/Assegno.
Ti consigliamo di controllare periodicamente il tuo conto corrente/posta.
Dopo aver ricevuto il rimborso, ricordati di corrispondere le spettanze a SOS come indicato nella email ricevuta.
Lascia un commento su TrustPilot, Google e Facebook.
Ti informiamo, inoltre, che la nostra associazione tutela il consumatore in molteplici tematiche, come:
TELEFONIA – VIAGGI – INFORTUNISTICA – MALASANITA’
ACCEDI AD UN MONDO INTERO DI SERVIZI GRATUITI: DIVENTA UN TESSERATO SOS
Il Network Sos ha deciso di venire ancora più incontro alle tue esigenze di consumatore avviando una campagna di tesseramento gratuita per tutti coloro i quali hanno già fruito dei suoi servizi.
Diventando Socio Sos potrai accedere gratuitamente ed in ogni momento a tutti i servizi offerti dal Network ai propri soci, in relazione a svariate problematiche: dalla tutela in caso di ritardo e cancellazione volo al risarcimento danni da errore medico o da sinistro in generale, passando poi per la tutela nel caso di abusi delle grandi multinazionali. Visita i nostri siti: sosconsumatori.it – disserviziotelefonico.it – sosviaggiatore.it – rimborsosicuro.it