Abbonamento Spotlesstv, come disattivare
Disattivare Spotlesstv abbonamento a pagamento non richiesto, non è sempre una cosa così semplice. In effetti, per essere sicuri di poter disattivare questo servizio, bisogna inoltrare la richiesta di disattivazione ai contatti giusti, che non sono sempre facilmente reperibili. Non a caso, facendo una ricerca su internet, non si trovano siti di approfondimento in grado di fornire i contatti giusti.
Disattivare Spotlesstv in modo autonomo
Infatti, tutti i clienti vittime di queste attivazioni selvagge, si accorgono degli addebiti solo quando gli arriva l’sms di notifica di avvenuta attivazione del servizio, con i relativi costi e modalità del servizio. Tra l’altro, all’interno di tale sms, abitualmente, vengono riportati anche dei contatti di riferimento della piattaforma, da poter usare per la disattivazione del servizio. Purtroppo, nella maggior parte dei casi, tali contatti non sono più attivi, e di conseguenza, il cliente resta impossibilitato a disattivare Spotlesstv.
Nella migliore delle ipotesi, quando i contatti per la disattivazione sono attivi, per disattivare l’abbonamento, viene impostato un termine temporale entro il quale dover effettuare la richiesta di disattivazione. Ad esempio, il messaggio viene inviato alle 02:00, con il vincolo di richiedere la disattivazione entro le 6 ore dall’orario di attivazione indicato nell’sms. Quindi, in teoria, la disattivazione, dovrebbe essere effettuata entro e non oltre le 08.00 del mattino. Ma tenendo conto, che alle 02.00 di notte la maggior parte delle persone dorme, per le 08.00 del mattino, i termini sono scaduti, e non vi è più concesso procedere con la disattivazione dell’abbonamento.
Disattivare Spotlesstv ed ottenere il rimborso
Quindi, l’unico modo per disattivare Spotlesstv è quello di rivolgersi a professionisti della tutela del consumatore come noi, che offrono la propria assistenza gratuita online.
Detto ciò, nel caso abbiate avuto questo tipo di problema, e volete disattivare Spotlesstv, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inviarci la vostra richiesta tramite il modulo di contatto, dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO