Vasprin, come disattivare il servizio non richiesto “felice di notte” e Mystic Game Center” in modo gratuito
Una nuova segnalazione di un provider denominato Vasprin
Sono ancora tantissime le segnalazioni che pervengono da diversi utenti che lamentano l’attivazione automatica e non richiesta dei servizi in abbonamento. In questo articolo vi parleremo dell’attivazione di due abbonamenti a pagamento che si chiamano rispettivamente MysticGamesCenter e Felice di notte, entrambi forniti da un provider esterno chiamato Vasprin mobile.
Ti confermiamo che è assolutamente possibile disattivare tutti gli abbonamenti che non hai mai richiesto, come?
Contattando la nostra associazione. Così potrai ottenere un supporto (gratuito!) di cui hai bisogno per ottenere rapidamente la disattivazione nonchè il blocco del servizio Vasprin! Inoltre Potrai ottenere tutto il rimborso di soldi che ti sono stati ingiustamente decurtati dal tuo conto telefonico, e ciò semplicemente cliccando il bottone seguente:
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il RimborsoMa in che modo si individuano questi abbonamenti settimanali sul conto telefonico?
Le modalità di attivazione degli abbonamenti seguono solitamente la solita casistica: improvvisamente ti rendi conto, dopo aver consultato il dettaglio traffico dall’area clienti del tuo operatore oppure sfogliando la fattura telefonica, di trovare strani addebiti sotto la voce di abbonamenti settimanali, servizi digitali o contenuti e servizi, con la decurtazione di diversi importi. E ti ritrovi, a questo punto nel mondo degli sms premium.
Di seguito riportiamo le due segnalazioni di due clienti differenti, entrambi vittime della piattaforma digitale Vasprin in merito all’attivazione automatica e non voluta di un abbonamento mai richiesto:
“Buongiorno, il 18/01/18 ore 9:23 mi è stato attivato un servizio (MysticGamesCenter) a mia insaputa, prelevando dal mio credito contro la mia volontà 5.08 euro.
Il servizio l’ho disattivato immediatamente e ho chiamato anche il numero di assistenza senza ricevere ovviamente risposta.
L’operatore che ha risposto scarica le responsabilità al provider VASPRIN MOBILE.
Considerata la situazione, potete aiutarmi a recuperare i miei soldi e a bloccare quest’attivazione automatica degli abbonamenti settimanali?
Grazie “Felice di notte fornito da Vasprin . Abbonamento attivo a 5,00? a settimana. Ogni giorno tantissimi contenuti sul tuo cellulare. Info 800442299 o http://felicedinotte.mobi
. Entro 6 ore dalla ricezione di questo SMS, puoi ottenere la disattivazione e il riaccredito di quanto addebitato inviando “ANNULLA” a questo SMS o chiamando il numero verde 800442299. Il riaccredito avverrà entro 24 ore dalla richiesta o, in caso di postpagati, verrà stornato nella prima fattura utile.
Nelle segnalazioni riportate dai clienti, avrete notato come ci sono dei numeri di telefono dove poter inviare sms per la disattivazione, oppure siti internet dove poter accedere per disattivare l’abbonamento. Peccato che per la maggior parte dei casi, tali contatti non siano realmente attivi, ma sono solo dei falsi tentativi di prestare assistenza. Infatti, se provate a cliccare sul link felicedinotte.mobi, vi ritroverete su una pagina bianca, senza aver la possibiltà di disattivare niente. Quindi, se volete essere sicuri di riuscire a disattivare qualsiasi abbonamento, e di riavere indietro i soldi ingiustamente sottratti, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita.
In che modo è possibile impedire l’attivazione di abbonamenti settimanali?
Puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it per avere la certezza di disattivare tutti i servizi non richiesti ed ottenere il relativo rimborso. E’ un tuo diritto.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO