Una nuova segnalazione di un provider denominato Vasprin

Sono ancora tantissime le segnalazioni che pervengono da diversi utenti che lamentano l’attivazione automatica e non richiesta dei servizi in abbonamento. In questo articolo parleremo dell’attivazione di un abbonamento denominato MysticGamesCenter che apparentemente sembra che venga gestito da un provider esterno chiamato Vasprin mobile.

vasprin disattivare

 

 

 

Ti confermiamo che è assolutamente possibile disattivare tutti gli abbonamenti che non hai mai richiesto, come?

Contattando la nostra associazione. Così potrai ottenere un supporto (gratuito!) di cui hai bisogno per ottenere rapidamente la disattivazione nonchè il blocco del servizio Vasprin! Inoltre Potrai ottenere tutto il rimborso di soldi che ti sono stati ingiustamente decurtati dal tuo conto telefonico, e ciò semplicemente cliccando il bottone seguente:

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

Ma in che modo si individuano questi abbonamenti settimanali sul conto telefonico?

Le modalità di attivazione degli abbonamenti seguono solitamente la solita casistica: improvvisamente ti rendi conto, dopo aver consultato il dettaglio traffico dall’area clienti del tuo operatore oppure sfogliando la fattura telefonica, di trovare strani addebiti sotto la voce di abbonamenti settimanali, servizi digitali o contenuti e servizi, con la decurtazione di diversi importi. E ti ritrovi, a questo punto nel mondo degli sms premium.

Di seguito riportiamo la segnalazione di un utente che richiama nello specifico l’attivazione automatica e non voluta di un abbonamento mai richiesto:

“Buongiorno, il 18/01/18 ore 9:23 mi è stato attivato un servizio (MysticGamesCenter) a mia insaputa, prelevando dal mio credito contro la mia volontà 5.08 euro.
Il servizio l’ho disattivato immediatamente e ho chiamato anche il numero di assistenza senza ricevere ovviamente risposta.
L’operatore che ha risposto scarica le responsabilità al provider VASPRIN MOBILE.
Considerata la situazione, potete aiutarmi a recuperare i miei soldi e a bloccare quest’attivazione automatica degli abbonamenti settimanali?
Grazie “

In che modo è possibile impedire l’attivazione di abbonamenti settimanali?

Puoi gratuitamente rivolgerti a DisservizioTelefonico.it per avere la certezza di disattivare tutti i servizi non richiesti ed ottenere il relativo rimborso. E’ un tuo diritto.

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO