Indice

Con un click ritrovarsi l’abbonamento: Top mobile

top mobile

il primo tra i servizi mai richiesti prende il nome di Top Mobile

Se in fattura vi ritrovate voci di addebito relative a Top mobile, vi è stato attivato un abbonamento per il quale quasi sicuramente non avete mai prestato consenso…e non sentitevi soli! Siete soltanto alcuni degli innumerevoli italiani “truffati” dalle pratiche scorrette dei gestori di telefonia.

Disattiva il Servizio non Richiesto ed ottieni il Rimborso

COS’è TOP MOBILE:

Top mobile tecnicamente sarebbe un servizio che avreste “attivato” partecipando su Facebook ad uno di quei test passatempo che tanto ci tengono a farvi sapere a quale animale potreste assomigliare o di quale attore potreste essere sosia. Ebbene sì, quando scorrendo sulla home di Facebook vi capita di far caso a test del tipo “A che animale assomigli?” o “ Di quale attore sei sosia”, state ben attenti dal non partecipare, perché un semplice click può arrivare a costarvi qualcosa come tipo 50/60 euro bimestrali!

Top Mobile, che è tra gli abbonamenti maggiormente riscontrati in fattura, è l’ennesimo prodotto delle pratiche scorrette ingegnate dalle compagnie telefoniche (avvalendosi di fantomatici loro partner di cui nulla si sa), per fare ancora più soldi di quanti già normalmente facciano…se pensate anche solo 1 euro al mese, moltiplicato per le migliaia di italiani titolari di un’utenza telefonica, capite bene che questo giochetto frutti milioni e milioni di euro!!!

COME FARE PER DISATTIVARE TOP MOBILE

Non essendo possibile interagire direttamente con il formale titolare di Top Mobile, avrete tutto il diritto di contestare la problematica al vostro gestore telefonico, che sia TIM, WIND, VODAFONE, TRE, o qualsiasi altro, in quanto parte integrante di queste tecniche illegittime. Tecnicamente cosa succede:
• Partecipando al test su Facebook, è come se sottoscriveste un abbonamento con Top Mobile.
• Top mobile, nell’immediatezza, comunica i vostri dati al gestore telefonico;
• il gestore telefonico, il più delle volte H3G, vi addebita in fattura gli addebiti relativi a Top Mobile, come se fosse terzo al contratto di abbonamento.

Non potendo essere un semplice “click” un consenso (per potersi integrare il quale è essenziale la volontà ad obbligarsi, o meglio, la volontà a sottoscrivere un abbonamento), il relativo contratto non può che essere nullo, dandovi diritto a quanto avreste pagato in fattura.

Se è vero che il vostro gestore sia soltanto un terzo all’abbonamento Top Mobile, in quanto mero intermediario a riscuotere il credito, di riflesso quando avete diritto ad un rimborso sarà la compagnia telefonica stessa a dovervi restituire le somme indebite, vedendosi bene poi con chi rivalersi.

Tra l’altro essendo Top Mobile tra i servizi in abbonamento mai richiesti maggiormente contestati, se i gestori telefonici volessero rendersi estranei a queste vere e proprio truffe, la smetterebbero di dare agio a tali eventuali terzi che tanto si prestano a prendersi gioco di voi. Vi pare?

ASSISTENZA LEGALE GRATUITA PER IL RIMBORSO RELATIVO A TOP MOBILE

Se anche a te è stato attivato un servizio in abbonamento Top Mobile, avrai tutto il diritto a ricevere un rimborso dal gestore telefonico di riferimento. 

Un nostro operatore sarà pronto a darvi tutte le delucidazioni del caso e ad espletare tutte le procedure preliminari per ottenere un rimborso equo e celere di tutti i servizi e disservizi non richiesti.

Disserviziotelefonico.it da sempre dalla parte del più debole!

Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo della nostra associazione è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!

Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.

Contattaci mediante il FORM DEDICATO