fbpx

Tim Safe Web: attivazione servizio non richiesto

Condividi

Ultimamente diversi cliente Tim stanno lamentando l’attivazione automatica sull’utenza mobile e fissa da parte dell’operatore Tim di un servizio accessorio denominato Tim Safe Web.

In questo articolo, parleremo dell’operatore telefonico TIM. Il caso è stato sottoposto alla nostra attenzione mediante diverse segnalazioni di utenti, clienti Tim, che in fase di attivazione o cambio piano tariffario hanno riscontrato in bolletta l’addebito di costi non dovuti per attivazione di servizi non richiesti.

Segnalazione utente Tim

Ciao DisservizioTelefonico, vi scrivo per segnalare un attivazione con relativo addebito di un servizio Tim che non ho mai richiesto che si chiama TIM SAFE WEB. Mi sono reso conto dell’attivazione perchè ho ricevuto un sms che mi informava quanto segue: “TIM Safe Web è attivo al costo di 0,99 euro al mese. La tua navigazione è automaticamente protetta dalle minacce del web come siti malevoli e pishing. Per modificare le impostazioni del servizio vai su https://on.tim.it/safeweb ed autenticati con l’account MyTim”.

Sinceramente non capisco come l’operatore possa attivare senza il mio consenso un servizio in abbonamento mensile e scalare i soldi dal mio credito telefonico. Pertanto chiedo il vostro aiuto nel disattivare questo servizio a pagamento e ottenere il rimborso che mi spetta. Grazie

sms-tim-safe-web

Cos’è Tim Safe Web?

Il servizio Tim Safe Web è un servizio accessorio a pagamento che Tim offre ai propri clienti che dispongono di un’utenza mobile e/o fissa. Questo servizio ha lo scopo di proteggere l’utente durante la navigazione su internet e  non permette di raggiungere siti riconosciuti malevoli, siti contraffatti che hanno l’obiettivo di sottrarre informazioni personali riservate (phishing), riducendo la diffusione dei malware.

Cosa fare per disattivare Tim Safe Web ed essere rimborsati?

Nel caso in cui l’utente non riesca a disattivare il servizio mediante l’utilizzo dell’app oppure mediante il call center 119, allora noi di Disservizio Telefonico, possiamo assisterti GRATUITAMENTE nell’avviare la procedura di disattivazione del servizio Tim Safe Web e contestualmente al rimborso di quanto addebitato.

Puoi semplicemente avviare la procedura, compilando il seguente FORMAT, selezionando nella problematica “costi non dovuti in bolletta“:

Summary
Tim Safe Web: attivazione servizio non richiesto
Article Name
Tim Safe Web: attivazione servizio non richiesto
Description
Ultimamente diversi cliente Tim stanno lamentando l'attivazione automatica sull'utenza mobile e fissa da parte dell'operatore Tim di un servizio accessorio denominato Tim Safe Web. In questo articolo, parleremo dell'operatore telefonico TIM. Il caso è stato sottoposto alla nostra attenzione mediante diverse segnalazioni di utenti, clienti Tim, che in fase di attivazione o cambio piano tariffario hanno riscontrato in bolletta l'addebito di costi non dovuti per attivazione di servizi non richiesti.
Author
Publisher Name
Disservizio Telefonico
Publisher Logo

Lascia un commento

Clienti Soddisfatti

Network

DisservizioTelefonico


RimborsoSicuro


SosViaggiatore

Sedi Disservizio Telefonico

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?