Addebiti servizi non richiesti Tim
Anche la Tim, spesso, viene beccata nell’applicare al cliente dei costi improvvisi, grazie all’attivazione di servizi non richiesti, come abbonamenti a pagamento. La segnalazione ricevuta, è di una ragazza che, lamenta l’addebito di diversi servizi non richiesti sul proprio cellulare a seguito di un cambio di tipologia di pagamento.
Disattiva il Servizio non Richiesto e ottieni il RimborsoServizio non richiesto TIM
Servizi non richiesti sul cellulare con Tim
Buongiorno, sono Viviana, e sono una cliente Tim. Fino a poco tempo fa, pagavo le mie fatture con addebito in conto, quindi io non ricaricavo mai più del dovuto. Poi, siccome ho scelto di cambiare offerta, sono stato costretto a fare la classica ricarica. Da quel momento, mi trovo una serie di addebiti che vi elenco di seguito:
Acquisto contenuti; 13/09/19
Lan***; Altro; 0kb
Addebito totale o parziale servizio contenuto a 4,60€.
Acquisto contenuti; 13/09/19
Lan***; Altro; 0kb
Addebito totale o parziale servizio contenuto a 5,20€.
Acquisto contenuti; 18/09/19
Lan***; Altro; 0kb
Addebito totale o parziale servizio contenuto a 0,48€
Ho diritto ad un rimborso?
Di conseguenza, ho provveduto a disattivare tutti gli abbonamenti in questione, ed ho bloccato tutti i servizi VAS. L’operatore dice che sono stati attivati a Luglio, e che per questo non ho diritto al rimborso del servizio non richiesto.
Cosa posso fare?
Grazie anticipatamente.


Ci teniamo a sottolineare che il servizio è e rimarrà sempre gratuito, in quanto lo scopo ultimo di Disservizio Telefonico è proprio garantire tutela a tutti i consumatori e far valere sempre i loro diritti!
Visita il nostro sito e le nostre pagine Facebook dove troverai tante altre info e curiosità (ebbene si, siamo anche sui social) lasciando un “mi piace” per supportare le nostre attività.
Contattaci mediante il FORM DEDICATO